annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione drone corsa fpv stabilizzato per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione drone corsa fpv stabilizzato per neofita

    Buongiorno a tutti
    scusate se la mia domanda potrà risultare insensata ma sono alla prima esperienza con i droni.
    Premetto che provengo dal mondo delle buggy elettriche quindi ho già una certa dimestichezza con (motori brushless , esc , lipo , bilanciatori/caricabatt. , saldature ecc )
    Prima di fare domande ho passato un paio di settimane su internet guardando video , tutorial sulle varie tipologie di droni e ovviamente dato che sono inesperto la scelta ricadrebbe sicuramente su un drone "facile" con gps , bussola ecc ( quindi con i vari controlli di stabilità , sensori e con il rientro automatico ecc)

    La mia domanda è la seguente :

    Dato che amo costruire da zero qualsiasi cosa è possibile assemblare un drone da corsa(senza grosse pretese) con i suddetti controlli? quindi gps , barometro , bussola che mi permetta di avere la stabilizzazione del drone quado si lasciano i comandi , il rientro del drone al punto di partenza(home) oppure i controlli semplificati ( la funzione headless per intenderci )..

    In pratica vorrei i controlli di un cinesone tipo MJX Bugs 2 ma con la soddisfazione di averlo costruito da zero con componenti migliori e magari upgradabile nel tempo..



    grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di laguna182; 09 gennaio 19, 12:47.

  • #2