annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubolare quadro 10x10 0,5mm .dove?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tubolare quadro 10x10 0,5mm .dove?

    Ciao ragazzi sto cercando dappertutto dei tubi quadri 10x10 come quelli di mikrokopter (che ho sul mio esa) ma non li trovo da nessuna parte... qualcuno per caso sa dove poterli trovare?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    I quadrelli mk sono 10x10x0,8, non 0,5. Qualche mese fa ci ho fatto delle prove a flessione col risultato che ho smesso di cercarli: meglio i 10x10x1 che si trovano dappertutto.

    Commenta


    • #3
      Credevo fossero 0.5 ... Comunque parli di quelli originali? I miei hanno preso una bella botta e non ne hanno risentito propri o

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        http://www.baronerosso.it/forum/3445247-post5571.html

        Posso anche sbagliare (di poco) la misura col calibro ma guarda i pesi, confermano che gli spessori non sono in rapporto 1/2 con quelli del brico.
        Io dopo le prove di cui sopra ho rivalutato gli economici quadrelli non mk.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
          http://www.baronerosso.it/forum/3445247-post5571.html

          Posso anche sbagliare (di poco) la misura col calibro ma guarda i pesi, confermano che gli spessori non sono in rapporto 1/2 con quelli del brico.
          Io dopo le prove di cui sopra ho rivalutato gli economici quadrelli non mk.
          cavolo non credevo fosse così minima la differenza...allora è inutile continuare la ricerca direi... ! grazie!
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Prego

            Commenta


            • #7
              La MK fornisce attualmente quatrelli 10x10x1,5 che trovi tranquillamente anche facendo una ricerca in internet.
              Nei negozi fai da te che troverai in qualsiasi città si trovano i 10x10x1 anche già verniciati generalmente di colore nero.

              Commenta


              • #8
                quelli di mk che ho io non sono da 1.5 ma di 0.8 presi insieme al fram mk exa originale
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  1.5mm mi sembrano troppo, se hanno cambiato di recente, anche il mio esa xl ad occhio sono da 0.8 perché più fini di quelle del brico, ma non sicuramente da 1.5
                  Ciao


                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • #10
                    Quando lo vendono non saprei, ma come ricambio vedi link.
                    Quadrello 1,5mm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X