annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso minimo per stabilità con vento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peso minimo per stabilità con vento

    Ciao,essendo un amante di quad superlight,che permettono ottime autonomie.Unico neo,soffrono il vento anche leggero,parlando di quad senza gps.Anche se i motori non hanno nessun problema a contrastarlo ,rimane troppo in balia e si sposta notevolmente.Mi chiedevo se c'è un peso minimo(anche per esperienza) su un classe 250/300 in cui si riesce a tenerlo abbastanza stabile con vento di circa 20 km/h.Tralasciando l'aerodinamica.

  • #2
    Prendi una F3 o F4 ci metti Inav e un GPS e cambia tutto, ovviamente nei limiti di un vento accettabile, al punto che se togli il gps, sembra di togliere il freno a mano in su una macchina in discesa ... tanto per fare un'esempio che rende un pò idea

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da aquarium3d Visualizza il messaggio
      Ciao,essendo un amante di quad superlight,che permettono ottime autonomie.Unico neo,soffrono il vento anche leggero,parlando di quad senza gps.Anche se i motori non hanno nessun problema a contrastarlo ,rimane troppo in balia e si sposta notevolmente.Mi chiedevo se c'è un peso minimo(anche per esperienza) su un classe 250/300 in cui si riesce a tenerlo abbastanza stabile con vento di circa 20 km/h.Tralasciando l'aerodinamica.
      Ma di che pesi parliamo per i tuoi superlight?

      Commenta


      • #4
        230/250 grammi con classe 300.
        Il GPS corregge bene anche su questi pesi o lavora meglio su quad più pesanti e piazzati?
        Ultima modifica di aquarium3d; 11 agosto 18, 20:48.

        Commenta


        • #5
          Classe 300 a 250 grammi? Magari. Il mio 200 pesa in odv 450 grammi almeno e comunque il gps corregge

          Commenta

          Sto operando...
          X