annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buzzer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buzzer

    Qualcuno ha il link dove avete parlato del buzzer lipo per il naza. il sistema integrato non è molto preciso. Ho preso il buzzer ma non ha manco le istruzioni..

    Stefano

  • #2
    Normalmente va attaccato alla batteria ... Tanto per intenderci, nella presa dove effettui anche il bilanciamento in fase di ricarica ...

    Cmq più del sonar, se non hai telemetria, ti consiglio di provare la telemetria "Quanum" che ti da in tempo reale, con display dedicato, i valori di ogni singola cella ... Con allarmi impostabili e batteria interna ricaricabile .... E non costa una fortuna.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
      Normalmente va attaccato alla batteria ... Tanto per intenderci, nella presa dove effettui anche il bilanciamento in fase di ricarica ...

      Cmq più del sonar, se non hai telemetria, ti consiglio di provare la telemetria "Quanum" che ti da in tempo reale, con display dedicato, i valori di ogni singola cella ... Con allarmi impostabili e batteria interna ricaricabile .... E non costa una fortuna.
      Quando ho preso la radio spektrum dx8 aveva anche il modulo per la telemetria ma non l'ho ancora installato non c'è tanto posto nel naza 450. Comunque la radio ad un certo punto comincia a fare dei suoni e poi vibra, ma ho ancora circo 5 minuti di autonomia da li. Il buzzer l'ho collegato ma bisogna impostarlo, ha un range da 2.70 a 3.80 lo metto a 3 ?

      Stefano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
        Il buzzer l'ho collegato ma bisogna impostarlo, ha un range da 2.70 a 3.80 lo metto a 3 ?

        Stefano

        L'allarme non lo metterei sotto il limite di 3.3 .... 3 è troppo poco.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
          L'allarme non lo metterei sotto il limite di 3.3 .... 3 è troppo poco.
          Ok grazie..

          Commenta


          • #6
            Io vi consiglierei questo:

            SUNSKY - 1-8S Battery Voltage Tester Low Voltage Buzzer Alarm


            Il limite per cella lo programmo a 3,5 volt...e le batterie mi durano una vita !



            __________________________________________________
            https://www.facebook.com/groups/modellismoitaliano/

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=CALIBRO357;3810129]Io vi consiglierei questo:

              SUNSKY - 1-8S Battery Voltage Tester Low Voltage Buzzer Alarm


              Il limite per cella lo programmo a 3,5 volt...e le batterie mi durano una vita !


              E' uguale al mio, ma quello integrato al naza lo hai disabilitato ? e come si comporta, viene giù a piombo quando si scarica..

              Commenta


              • #8
                Quello integrato al naza lo puoi disabilitare.
                Quando raggiungono il limite che hai selezionato sul buzzer se , questo è troppo basso il quad viene giu come un sasso ecco perche ti hanno scritto di mettere 3,5 , non solo per salvare le batterie , ma anche per avere ancora un po di riserva per atterrare.

                esempio io ho settato a 3,6 e quando urla se provo la carica residua è di circa 12% , se settassi a 3,5 la carica residua sarebbe di circa 7-8 % se settassi a 3,4 avrai solo il 4% (le batterie sarebbero gia vicine alla soglia limite) e pochino se devi atterrare da una certa quota.

                Se proprio vuoi provare tu , compra uno di quei misuratori di tensione e carica delle batterie (mi raccomando non solo tensione) cosi dopo ogni volo se lo colleghi subito vedi quanto hai veramente di residuo per ogni cella e puoi farti una statistica come ho fatto io .
                e questo dipende anche dal tipo di batterie.
                Esempio nel mio caso avendo settato a 3,6 e guardando il buzzer quando una delle celle arrivano a 3,5 e' passato quasi 1 min...cioe tra 3,6 e 3,4 avrei ancora quasi 1,5 min di volo.Tieni presente e lo vedrai osservando il buzzer che la cella piu critica sara quella che si scarichera piu velocemente.
                Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 12:00.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta

                Sto operando...
                X