annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio Drone Tiny Whoop

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio Drone Tiny Whoop

    Salve ragazzi,

    Avevo in mente questa configurazione per il mio drone (che sarà uguale al Tiny Whoop di Crazepony).
    Allora (da Amazon):


    -BetaFPV Silver Eachine Frame Kits for Tiny Whoop
    -4 Motori 6 x 15mm
    -4 Eliche da 31 mm
    -4 batterie LiPo 260 mAh 3.8 V
    -FPV Micro Camera AIO 5.8 G 25 mW
    -Beta FPV F3 Brushed Flight Controller

    A questo punto il mio dubbio è che Controller Wireless posso usare?
    Inoltre dove ricevo le immagini della telecamera?



  • #2
    Ciao, per risparmiare per ricevere le immagini puoi usare un cellulare compatibile, con una scheda otg..Tipo questa

    Only 1535€ buy best eachine rotg01 uvc otg 5.8g 150ch canale pieno fpv ricevitore per android mobile phone smartphone sale online store at wholesale price. US/EU direct. - Banggood mobile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da aquarium3d Visualizza il messaggio
      Ciao, per risparmiare per ricevere le immagini puoi usare un cellulare compatibile, con una scheda otg..Tipo questa
      Mi sembra una buona idea.

      Tuttavia se volessi prendere un controller wireless e nel contempo ricevere le immagini dalla videocamera, come faccio?

      Commenta


      • #4
        secondo me siamo oltre la fase DIY, puoi prenderne qualcuno già ready-to-fly...tipo Eachine E010S Pro o similari.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
          secondo me siamo oltre la fase DIY, puoi prenderne qualcuno già ready-to-fly...tipo Eachine E010S Pro o similari.
          Perché oltre?

          Io vorrei iniziare da qualcosa di piccolo da costruire per poi procedere per gradi con progetti più complessi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LambdaTron Visualizza il messaggio

            Perché oltre?

            Io vorrei iniziare da qualcosa di piccolo da costruire per poi procedere per gradi con progetti più complessi.
            Cosa intendi per controller wireless?
            Radiocomando?

            Le immagini le puoi ricevere o sul cellulare con quel dispositivo che ti hanno linkato nei messaggi precedenti oppure su un monitor con ricevente FPV. In sintesi la telecamera che hai scelto sul tuo tiny whoop ha una trasmittente video integrata (VTX) analogica che trasmette a 5.8ghz con una potenza di 25mW (unica legale in Italia). Per ricevere il segnale video ti serve una ricevente per il segnale video (VRX) da 5.8ghz (o un dispositivo che abbia integrata una VRX), poi puoi portare il segnale dove ti pare, sul cellulare, su un monitor, sulla TV di casa, ecc, basta che tu abbia le opportune uscite...
            Normalmente quei piccoli quad il video lo ricevi su visori o occhiali d FPV. Vedi direttamente in prima persona le immagini del quad e piloti il quad tramite il video che ricevi.



            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

              Cosa intendi per controller wireless?
              Radiocomando?

              Le immagini le puoi ricevere o sul cellulare con quel dispositivo che ti hanno linkato nei messaggi precedenti oppure su un monitor con ricevente FPV. In sintesi la telecamera che hai scelto sul tuo tiny whoop ha una trasmittente video integrata (VTX) analogica che trasmette a 5.8ghz con una potenza di 25mW (unica legale in Italia). Per ricevere il segnale video ti serve una ricevente per il segnale video (VRX) da 5.8ghz (o un dispositivo che abbia integrata una VRX), poi puoi portare il segnale dove ti pare, sul cellulare, su un monitor, sulla TV di casa, ecc, basta che tu abbia le opportune uscite...
              Normalmente quei piccoli quad il video lo ricevi su visori o occhiali d FPV. Vedi direttamente in prima persona le immagini del quad e piloti il quad tramite il video che ricevi.


              Si si intendo il radiocomando!
              Quale mi consigli?

              A questo punto stavo proprio pensando di prendere un Visore FPV EachinebVR 006 5.8g e controllare tutto da lì.

              Commenta


              • #8
                Wee ragazzi! Siccome volevo effettuare al più presto l'ordine mi serviva un ultima indicazione sul radiocomando: quale mi consigliate?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LambdaTron Visualizza il messaggio
                  Wee ragazzi! Siccome volevo effettuare al più presto l'ordine mi serviva un ultima indicazione sul radiocomando: quale mi consigliate?
                  Personalmente consiglio Frsky, tipo QX7.
                  Alternativa economica Flysky i6x o simili.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                    Personalmente consiglio Frsky, tipo QX7.
                    Alternativa economica Flysky i6x o simili.
                    Ti ringrazio per le tue indicazioni. Ho preso poi un FlySky FS I6X a 10 canali a 2.4 GHZ.

                    Praticamente sto assemblando un drone formato da:
                    -FPV Micro Aio Camera 5.8G a 25 mW,
                    -Kit Beta FPV con 4 motori 6x15mm, 4 eliche di plastica da 31 mm e struttura portante da 65 mm,
                    - 1 batteria da 260 mAh Lipo 3.8 V,
                    - Regolatore di Volo BETAFPV F3 EVO Brushed (senza ricevitore, poiché useró quello fornito insieme al radiocomando)
                    - In aggiunta: Visore Eachine VR 006

                    Vi sembra a posto come configurazione?

                    Ho poi un dubbio: non sono necessari ESC o una Scheda di Distribuzione? Ho dimenticato qualcosa?

                    Commenta


                    • #11
                      Heyla ragazzi!
                      Qualcuno può darmi un parere gentilmente?

                      Commenta


                      • #12
                        Ma sto forum è deserto???

                        Commenta


                        • #13
                          Non è deserto, probabilmente nessuno usa quella fc. E' una scheda per motori brushed quindi gli ESC non servono, se ha un ingresso per la batteria non serve nemmeno la PDB.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X