annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da stef70 Visualizza il messaggio
    ... ho bisogno un quadricottero (o forse no) per riprese aeree foto etc etc, piccoli video di un minuto in media / alta risoluzione.
    Il budget è di 1500 Euro, tutto compreso (videocamera anche) e chiederei eventuali links a post o rivenditori in Toscana (perchè lavoro anche qui, ma prometto che non rivenderò i miei filmati neanche sotto minaccia) dove trovare ...
    Rivenditori di materiale per modellismo in Toscana c'è ne sono diversi ... Dalle parti di Siena, Pisa e Firenze... Per mia esperienza, ho trovato quelli più validi ...

    Se invece cerchi chi ti offre un prodotto già pronto per volare, ne conosco di bravi su Firenze, Pisa e Livorno ...

    Però .... Date le tue strette necessità, un prodotto tipo "Phantom" non ti andrebbe bene ?

    Commenta


    • #32
      Grazie per le risposte ......
      In Spagna, appunto, ho conosciuto un tizio che mi ha inserito al video volo, lui ha un octocoptero con EOS 5 e belinate varie, ma la cosa che mi ha detto vista l'esperienza, è l'assistenza.
      Lui infatti (da Ibiza, dove vivo anche io parte dell'anno) manda tutto a Madrid e i tempi si allungano a dismisura.
      Visto che vivo per 8 mesi vicino Siena, vorrei addestrarmi qui e trovare un rivenditore vicino dove rifornirmi i primi tempi visto che lo crashero sicuramente.
      Perciò l'acquisto su vari siti è si interessante, ma se non sono coperto poi, non so se ne vale la pena

      Grazie ancora comunque, per la disponibiltà e per dopehopes ...... figurati, per così poco
      Stefano

      Commenta


      • #33
        wow wow wow

        Sembra proprio che la phantom sia perfetta per il mio uso, grazie budfox77.
        Un'altra domanda e poi non vi stresso più ....... cosa devo comprare per vedere ciò che la telecamera riprende (un trasmettitore immagino) ma come lo associo alla gopro ?

        Grazie ancora

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da stef70 Visualizza il messaggio
          wow wow wow

          Sembra proprio che la phantom sia perfetta per il mio uso, grazie budfox77.
          Un'altra domanda e poi non vi stresso più ....... cosa devo comprare per vedere ciò che la telecamera riprende (un trasmettitore immagino) ma come lo associo alla gopro ?

          Grazie ancora
          cmq prima di fare FPV devi imparare a comandare il mezzo perchè le proporzioni, distanze e prospettive sono difficile da "interpretare"

          FatShark PredatorV2 RTF FPV Headset System w/Camera and 5.8G TX
          (kit completo)

          o usi un monitor al posto degli occhiali

          Commenta


          • #35
            Stef hai un Pm.
            Leggilo.


            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta

            Sto operando...
            X