annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Drone Indoor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Drone Indoor

    Salve a tutti,

    vorrei iniziare a costruirmi un mini drone per uso indoor e volevo avere dei consigli utili per iniziare tale progetto e per la componentistica ad esso legata.
    Ci sono configurazioni, simili a quanto detto, su cui posso basarmi?


    P.S. Inoltre ho già iniziato con il libro "Guida Pratica ai Droni" di Make.

  • #2
    Originariamente inviato da LambdaTron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    vorrei iniziare a costruirmi un mini drone per uso indoor e volevo avere dei consigli utili per iniziare tale progetto e per la componentistica ad esso legata.
    Ci sono configurazioni, simili a quanto detto, su cui posso basarmi?


    P.S. Inoltre ho già iniziato con il libro "Guida Pratica ai Droni" di Make.
    Brushed o brusheless?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

      Brushed o brusheless?
      Pensavo senza spazzole !

      Commenta


      • #4
        Per ora di brushless da indoor validi, a quanto ho letto, ci sono il Boldclash e il BetaFPV. Hanno motori da 0703 o 0603 e telai sugli 80mm o meno. Stanno uscendo diversi componenti interessanti per il mondo del brushless indoor, di recente ho visto il video di una FC Eachine con ESC e ricevente integrata, prenderei una cosa del genere abbinata ai motori che ti ho scritto sopra e una camera AIO minuscola. Devi ridurre peso se vuoi autonomia di volo su questi microbi. Sul sito della betafpv ci sono diversi spunti interessanti, il loro modello da 65mm con motori 0603 lo dichiarano con autonomia da oltre 5 minuti con una 550mah, io lo prenderò per il prox inverno, mi pare ottimo. Starei su qualcosa del genere se dovessi assemblarlo.

        Commenta

        Sto operando...
        X