annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire un Esacottero AIUTOOOOO !!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire un Esacottero AIUTOOOOO !!!!

    Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ed è la prima volta che entro in questo forum, volevo chiedervi alcune info riguardanti i componenti che servono per costruire il mio hexacopter, vi anticipo che sono un principiante, e so che pensate..... ma perchè non inizi con un quadricottero??? Bè voglio lanciarmi in questa impresa perchè sono innamorato dell'esacottero.
    Io ho raggruppato alcuni elementi, che vi elenco qui di seguito, mi potreste aiutare a dirmi cosa mi manca e se va tutto bene??? grazie in anticipo e spero possiate darmi una risposta.

    Componenti per la costruzione dell'esacottero:
    •1 Flame Wheel F550 frame
    •1 NAZA flight controller
    •1 GPS module + support
    •6 ESCs Opto 30A
    •6 motors 2212 920 Rpm/v
    •6 propellers 10x4.5
    •6 propellers 8x4.5
    •1 Naza BEC/Lite LED Module
    •Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

    e poi???

  • #2
    Sposto in sezione multirotori.

    Come mai due tipologie di eliche?
    Perche' non parti da un quadricottero?
    Forse quando hai preso la patente ti hanno fatto guidare subito con una auto di grossa cilindrata?

    Per cortesia evita di mettere nel titolo le parole AIUTO i punti escalamtivi e tutto il lresto, grazie.

    Commenta


    • #3
      Lipo 4000/5000 4s e caricabatterie
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • #4
        Oppure 3S che per cominciare è meglio (meno "sportivo") e costano meno.
        Poi connettori LiPo (DEAN o XT60 i piu blasonati)
        Diamo per scontato scontato che tu abbia anche tutti gli attrezzi (saldatore, stagno, brugole, fascette, magari un po' di colla a caldo per coprire le saldature)