annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initsensor'was Not Declared In This Scope

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Initsensor'was Not Declared In This Scope

    Qualcuno ha qualche idea per superare questo ostacolo ???

    Grazie Giuseppe

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3800952
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      L'ho trovato in Italiano evidentemente non ci sta scritto assolutamente niente a riguardo forse e' più specifico ammettere che all'infuori delle nozioni basilari non ci sta nessuno che è' veramente addentrato, su errori del genere se non fare esperimenti hardware e software, e' facile dirottare sempre i novizi "QUADRICOTTERI O DRONI" sempre sui soliti file in PDF grazie comunque volò lo stesso senza settare alcune funzioni che al momento devo capire e lo farò da solo come ho fatto fino adesso, ringrazio solo quella e unica persona gentile che mi ha risposto in modo garbato su questo bellissimo Forum

      Gentilmente Sig. Ammin. Chiudete questa discussione inutile


      Buoni voli

      Commenta


      • #4
        Trovando molto scortese la tua risposta ti rispondo ugualmente...
        Forse, prima di cimentarsi nell'utilizzo di tali schede le quali richiedono perlomeno una conoscenza base della programmazione con arduino/pic, sarebbe opportuno maturare tale conoscenza...

        Se al primo errore dato da una mancata dichiarazione di "Initsensor" che, non avendo mai avuto a che fare con MWii non so se variabile/costante o funzione, ci si dispera...forse è meglio mettere tutto da parte per quando si avranno più conoscenze...

        Se poi utilizzi arduino da diverso tempo, o programmi pic Microchip con buoni risultati...e nonostante ciò ti trovi in difficoltà con tale errore...
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • #5
          Non sono d'accordo mi dispiace fatto sta che ieri sera ho volato, ma nella vita a differenza di qualcuno su questo forum sto con i piedi per terra, e menomale ci stanno persone su altri forum che sono dei modellisti fanno bene comunque quelli che sanno sul serio e non praticano certi Forum ...
          Ultima modifica di Giuseppe1967; 27 maggio 13, 14:38.

          Commenta


          • #6
            [QUOTE=lucasss;3802938]Trovando molto scortese la tua risposta ti rispondo ugualmente...
            Forse, prima di cimentarsi nell'utilizzo di tali schede le quali richiedono perlomeno una conoscenza base della programmazione con arduino/pic, sarebbe opportuno maturare tale conoscenza...

            Se al primo errore dato da una mancata dichiarazione di "Initsensor" che, non avendo mai avuto a che fare con MWii non so se variabile/costante o funzione, ci si dispera...forse è meglio mettere tutto da parte per quando si avranno più conoscenze...

            Se poi utilizzi arduino da diverso tempo, o programmi pic Microchip con buoni risultati...e nonostante ciò ti trovi in difficoltà con tale errore...[/QUOTE

            Arduino ?
            Da una settimana e volo con soddisfazione
            Peccato che devo capire ancora poche cose ma non grazie a voi.

            Commenta


            • #7
              forse ti sfugge il fatto che questo è un forum e non una chat, pertanto ci vuole pazienza per ricevere risposte , ed ancor più se concernono argomenti poco trattati e non usuali.
              In ogni caso, ciò non ti dà il diritto di criticare negativamente il forum e gli altri utenti, e se ritieni corretta la tua affermazione:
              "menomale ci stanno persone su altri forum che sono dei modellisti fanno bene comunque quelli che sanno sul serio e non praticano certi Forum ..."
              mi spieghi cosa ci stai a fare in questo forum ???
              "Volo ergo sum"
              Io sono il moderatore ..."fassista"

              Commenta


              • #8
                Comunque Lucasss visto che siamo in tema senza discussioni o altro io non sono per la lite anzi, visto che conosci bene Arduino se mi puoi dare un riferimento te ne sarei grato, altrimenti grazie lo stesso.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cadal Visualizza il messaggio
                  forse ti sfugge il fatto che questo è un forum e non una chat, pertanto ci vuole pazienza per ricevere risposte , ed ancor più se concernono argomenti poco trattati e non usuali.
                  In ogni caso, ciò non ti dà il diritto di criticare negativamente il forum e gli altri utenti, e se ritieni corretta la tua affermazione:
                  "menomale ci stanno persone su altri forum che sono dei modellisti fanno bene comunque quelli che sanno sul serio e non praticano certi Forum ..."
                  mi spieghi cosa ci stai a fare in questo forum ???
                  Non voglio alzare un polverone e non faccio di tutta l'erba un fascio ma credo di essere l'unico non mi permetterei mai, ma rispondo semplicemente a qualcuno che in modo sottile ed elegante offende.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Non voglio alzare un polverone e non faccio di tutta l'erba un fascio ma credo di essere l'unico non mi permetterei mai, ma rispondo semplicemente a qualcuno che in modo sottile ed elegante offende.

                    e , di grazia, chi ti avrebbe offeso??
                    "Volo ergo sum"
                    Io sono il moderatore ..."fassista"

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me e' meglio chiudere questa discussione grazie

                      Commenta


                      • #12
                        La chiudero' ben volentieri, ma non prima di aver esposto pubblicamente la mia opinione per quel poco che puo' contare.
                        Tralascio i vari avvisi che hai ricevuto pubblicamente e via pm sul fatto che sarebbe perferibile accodarsi a discussioni gia' presenti e non aprire un 3d ogni nuova vite che si vuole montare

                        Ora probabilmente non sarai tanto avvezzo alle pratiche comuni del forum, ma dopo che sei stato avvisato dovresti gentilmente accogliere i suggerimenti che ti sono stati dati.

                        Riprecisando che l'aiuto che ricevi dal forum e' anche proporzionale al modo con il quale ti relazioni con gli altri, dato che questo non e' un centro di assistenza per multirotori a pagamento.
                        Tutti i suggerimenti, le guide, gli aiuti che i partecipanti offrono e' a titolo gratuito e nel tempo libero o rubando tale tempo ad altri interessi o affetti.

                        Il minimo che si possa fare quando si necessita' di una "spintarella" per risolvere un problema e' di portare pazienza e non comportarsi da arroganti nei confronti di chi comunque ci mette dell'impegno per cercare di essere collaborativo.

                        Nella fattispecie del tuo problema, devi sapere che nel campo informatico, nessuno nasce "imparato" o conosce l'arte per divinazione, ma le conoscenze accrescono con lo studio e l'applicazione.

                        Anche volendoto aiutare, non sei stato abbastanza specifico nella tua richiesta, dovresti prima di tutto spiegare quale e' il tuo ambiente di lavoro, ovvero quale versione di Arduino stai utilizzando, quale sia lo sketch che stai tentando di compilare, ovvero quale versione di MultiWii vuoi montare sul tuo multirotore.
                        In quale fase ti appare l'errore che hai descritto e sopratutto quali operazioni hai gia' svolto e quali sono le tue competenze, non per farti un esame ma per cercare di capire meglio il tuo problema e tentare di trovarne una soluzione.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X