annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giudizio quadricottero

    Ciao ragazzi!
    Visto che sono piuttosto nuovo del mondo quadricotteri, volevo chiedervi un parere:
    c'è un amico di un mio amico che vende un quadricottero ( foto qui: https://skydrive.live.com/?cid=35e34...MFUO2p8A4CqM_0 )
    Ecco alcune specifiche principali:
    - frame mikrokoptrer 45cm
    - scheda multipilot32 con connessione bluetooth per collegarlo al planar per impostare la scheda
    - GPS
    - motori brushless da 3200kv
    - supporto per telecamera (che dalle foto non vedo)

    Lo vende a 350euro.
    Mi date un parere?
    Grazie!

  • #2
    ...visto che sei piuttosto nuovo nel mondo dei multicotteri di consiglierei qualcosa di più semplice e magari che ti assembli da solo in modo da poter capire dove mettere le mani se per caso non funziona.

    Con 350 Euro puoi acquistarti un bel kit NUOVO da assemblare, con schede più semplici da configurare.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      ...visto che sei piuttosto nuovo nel mondo dei multicotteri di consiglierei qualcosa di più semplice e magari che ti assembli da solo in modo da poter capire dove mettere le mani se per caso non funziona.

      Con 350 Euro puoi acquistarti un bel kit NUOVO da assemblare, con schede più semplici da configurare.

      Luciano
      Grazie del consiglio Luciano!
      Un parere su questo quadricottero riesci lo stesso a darmelo?

      Commenta


      • #4
        I motori non possono essere da 3200Kv...il dato è sicuramente sbagliato. A occhio potrebbero essere economici motori KDA 20-22 da 900Kv (circa 15 Euro).