annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mode2 vs Mode1 e altri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mode2 vs Mode1 e altri

    Ciao a tutti, vorrei parlare dei mode utilizzabili.
    Per chi già pilota da tempo credo che non ci siano dubbi e che spesso poi le scelte nascano da una questione di abitudine, ma per chi come me deve cominciare da zero nel mondo del RC forse qualche consiglio in merito sarebbe d'aiuto.
    Essendo i miei pollici "vergini" secondo le vostre esperienze con quale Mode è consigliabile iniziare per pilotare un multirotore....?
    Per farmi le ossa e per capire se mi potrei appassionare mi sono preso l'hubsanx4 mode 2 che prima o poi arriverà
    Ma vorrei capire le reali differenze tra i vari mode... Parlo di differenze pratiche non del fatto che uno abbia un comando a DX e l'altro a SX etc

    inviato dal mio vic20

  • #2
    Per i multirotori come per gli elicotteri il mode migliore è il 2 perchè si ha il "ciclico" su una sola leva.
    Alcuni dicono che sia meglio il mode 3 per questione di destra e sinistra credo per avere sulla destra i comandi più rognosi, gas e coda (negli ely).

    Io consiglio a chi inizia il 2 a meno che frequenti un campo di volo od un amico istruttore che vola in un mode diverso.
    In questo caso forse è il caso di usare il mode di chi ti aiuterà per facilitargli il compito.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      Anche se ormai volò da anni in mode tre credo sia meglio il due purtroppo volare in mode tre spesso capita che in virata involontariamente tocchi il cabra e picchia per chi fa 3D o F3A non è il più indicato personalmente volo mode 3 con gli Ely e due con gli Aereoplani una volta che impari con gli Ely in mode 3 ti viene facile volare anche in mode 2 con gli Ely non lo so e non ci provo gli elicotteri non perdonano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        CMa vorrei capire le reali differenze tra i vari mode... Parlo di differenze pratiche non del fatto che uno abbia un comando a DX e l'altro a SX etc

        inviato dal mio vic20
        http://www.baronerosso.it/forum/3786847-post4.html

        Commenta

        Sto operando...
        X