annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accorgimenti protezione GoPro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accorgimenti protezione GoPro

    Sono sempre un pò preoccupato dalla salvaguardia della mia GoPro sui quadricotteri, la sua custodia sarebbe ottima ma la trovo ingombrante e se uno non ha un grosso modello rimane difficile collocarla.
    Ora ho fatto una custodia metallica posizionandola tra le gambe nel posto che ritengo abbastanza sicuro ma il tutto non mi soddisfa pienamente.
    Voi cosa adoperate per la protezione della macchina, avete mai avuto danni ?
    File allegati
    Sergio
    (GTE - Torino)

  • #2
    Originariamente inviato da Sergei Visualizza il messaggio
    Sono sempre un pò preoccupato dalla salvaguardia della mia GoPro sui quadricotteri, la sua custodia sarebbe ottima ma la trovo ingombrante e se uno non ha un grosso modello rimane difficile collocarla.
    Ora ho fatto una custodia metallica posizionandola tra le gambe nel posto che ritengo abbastanza sicuro ma il tutto non mi soddisfa pienamente.
    Voi cosa adoperate per la protezione della macchina, avete mai avuto danni ?
    Io uso la sua custodia e, nonostante abbia preso un sacco di botte (sotto la neve, contro reti di protezione, rami degli alberi, ecc.) non si è mai fatta un graffio (sgrat sgrat)...certo che è scomoda e pesante....
    TermicOne su youtube

    Commenta

    Sto operando...
    X