annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero WLToys v959

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quadricottero WLToys v959

La mia ricerca continua,la mia scimmia per questi fantastici mezzi aumenta come la mia indecisione
    ho visto il Wltoys v959,con la telecamera già integrata e con la possibilità di aggiungere come upgrade lo sparamissili,lo sparaacqua e lo sparabolle,oltre che il rampino per poter trasportare qualcosa
    visto che l ho trovato a 40€ e l Hubsan x4 l ho trovato a 35,voi cosa dite?
    Sto cercando un Quadricottero per volare e per fare un po di acrobazie,capriole,voli radenti,girare su se stesso ecc,come con l Hubsan,con la differenza che questo è più grosso e fa bei video

Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
    La mia ricerca continua,la mia scimmia per questi fantastici mezzi aumenta come la mia indecisione
    ho visto il Wltoys v959,con la telecamera già integrata e con la possibilità di aggiungere come upgrade lo sparamissili,lo sparaacqua e lo sparabolle,oltre che il rampino per poter trasportare qualcosa
    visto che l ho trovato a 40€ e l Hubsan x4 l ho trovato a 35,voi cosa dite?
    Sto cercando un Quadricottero per volare e per fare un po di acrobazie,capriole,voli radenti,girare su se stesso ecc,come con l Hubsan,con la differenza che questo è più grosso e fa bei video
    Ciao,

ho preso un paio di V959. Finora li ho provati poco causa piogge ma tutto sommato non mi sembrano male. Non ho un hubsan per fare un paragone diretto però dai video visti online direi che se ti interessano più il volo e le acrobazie allora un hubsan o un V949/929 sono scelte più indicate.
    Il 959 è interessante perché arriva già con la sua camera, è pensato per chi si avvicina alle riprese video (li ho acquistati come trainer).
    Nel caso decidessi di acquistarne uno allora prendi anche delle batterie extra e le eliche GWS 5443

Ciao!
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

Commenta

Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Ciao,

ho preso un paio di V959. Finora li ho provati poco causa piogge ma tutto sommato non mi sembrano male. Non ho un hubsan per fare un paragone diretto però dai video visti online direi che se ti interessano più il volo e le acrobazie allora un hubsan o un V949/929 sono scelte più indicate.
      Il 959 è interessante perché arriva già con la sua camera, è pensato per chi si avvicina alle riprese video (li ho acquistati come trainer).
      Nel caso decidessi di acquistarne uno allora prendi anche delle batterie extra e le eliche GWS 5443

Ciao!

Si il motivo principale é il volo libero e le acrobazie,insomma qualcosa di divertente e carino ma da spendere poco visto che mi occupo
      principalmente di automodellismo
      Questo Quadricottero l ho trovato in america a 37 euro,il problema è che me ne escono 24 di spedizione
      tanto vale comprare l Hubsan x4 da wheelspin in uk e compare qualche elica di ricambio e una microcamera se voglio fare qualche ripresa
      Certo il v959 è più grosso e quella telecamera già montata è una vera comodità
      dai se trovo un negozio che con meno di 50 euro me lo spedisce a casa,allora prendo il v959,altrimenti mi limito a comprare l x4

Commenta

v959 "space q4" modifiche

Mettiamo qui tutti i trucchi e modifiche che si possono fare in questo splendido multirotore il v959 oppure lo space q4 , in realtà sono uguali ma distribuiti da due marchi.

1) --come aumentate la distanza di volo tra trasmittente e il multirotore : bisogna togliere la vite dell'antennino e tirarlo verso su' , non preoccupatevi a tirarlo perche non strapperete nessun filo. Appena lo avete tolto , noterete che vi è un filo schermato con l'anima del sudetto filo separato dalla protezione della massa di circa 4 cm.il punto è che il costruttore della trasmittente lo aveva ripiegato per inserirlo dendro il tappo dell'antenna che avete tolo, ora se mettete il filo dritto in su ' e piegate ad angolo retto cioè di 90 gradi solo il piccolo filo che esce dal filo piu grande cioe l 'anima del cavo shermato , avrete una potenza irradiata in antenna molto magiore facendo si che il multirotore in oggetto raggiunga 100mt .io l 'ho provato e volo sempre cosi .funziona bene, certo se mettiamo una antenna tarata sicuramente è meglio del semplice filo.il tappo non si puo piu inserire.ma in conpenso avrai piu sicurezza e stabilita senza vuoti d'onda radio.

Se ne avete altre inseriteli.grazie a tutti

Commenta

modifica motori brushelles sul v959

Ho pensato di prendere la scheda di controllo del v959 e montargli 4 regolatori brushelles e 4 motori brushelles , ricostruire il telaio in alluminio , montare 2 lipo . Una a una cella per la scheda e una 2.200ah 3 celle per i regolatori .collegare i negativi delle 2 lipo assieme. E costruire 4 circuiti che intetposti tra out motor corelles della scheda di controllo v 959 e l'ingresso del regolatore brushelles. Il punto é questo circuito attenuatore convertitore in pwm come il segnale di uscita di una comune ricevente hitec optma oppure spectrum.dovrei controllare con oscilloscopio cosa vuole un regolatore brushelles per variare un motore brushelles. Qualcuno sa come fare? Qualcuno ci ha provato? Grazie mille . Se ci riusciamo a costruire un semplice convertitore immaginate cosa si puo' fare.ciao

Commenta

leggendo vari forum mi sono accorto che v959 ha fatto diversi crash x via di ricezioni difettose! lo si vede spesso venire giu anche sui video di youtube! chi lo ha qui nel forum ha riscontrato problemi?

Commenta

scusate doppio post

Commenta

Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                Ciao,

Ciao!
                Ciao a tutti!
                Sapreste dirmi quanto è alto il carrellino di atterraggio?
                DIY is the right way.

Commenta

Sto operando...
                X