annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali eliche scegliere per riprese aeree?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali eliche scegliere per riprese aeree?

    Volevo raccogliere i vostri pareri/esperienze sulle eliche da utilizzare su multirotori, quindi adesso lasciando perdere le misure e parlando di eliche bilanciate perfettamente, solo a livello di vibrazioni quali sono le migliori?
    Da quello che ho potuto constatare di conto mio, piu sono rigide piu pare che ci siano meno vibrazioni.
    Escluderei quindi le eliche in plastica e derivati, a questo punto meglio legno o carbonio?

  • #2
    Sposto in area multirotori

    Commenta


    • #3
      Credo che dipenda moltissimo anche dal tipo di multicottero e dal suo peso, una cosa a priori è difficile da consigliare.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        ok, su 6 rotori o 8 rotori con pesi compresi tra 6 e 9 kg in ordine di volo cosa mi puoi dire? garzie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da aleonger Visualizza il messaggio
          ok, su 6 rotori o 8 rotori con pesi compresi tra 6 e 9 kg in ordine di volo cosa mi puoi dire? garzie
          urka!! da 6 a 9 kg... che ci devi tirare su?!?! con un esa la vedo difficile, con un peso di 7.5 kg, quindi ne dovresti avere per 15 kg, per ogni motore dovresti avere 2.5 kg di spinta a gas al massimo... con 8 motori 1.8kg a motore...
          mha, cosi a naso andrei su legno...
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #6
            Con quel peso un esa lo vedo piccolo, meglio andare su otto motori, comunque su modelli così caricati si vede che vanno per la maggiore eliche in legno


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta

            Sto operando...
            X