annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led naza f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led naza f450

    Ciao

    Ho messo dei led da 12 volt di colore diverso per cercare di vedere meglio l'orientamento del naza quando è distante, li volevo mettere rossi dietro ma non li aveva al negozio e comunque a 10 metri già non si vedono quasi più. Forse ci vorrebbero quelli lampeggianti o più grossi..

    http://img824.imageshack.us/img824/3...0519165124.jpg

  • #2
    Il tuo topic non è molto chiaro... Cerchi consiglio sulle luci?
    Di giorno è difficile capire l'orientamento pure se metti dei fari alogeni sui braccetti, le cose migliorano al calar del sole se vuoi allontanarti un po'...
    In ogni caso per distanze elevate ti consiglio integrazione funzioni GPS varie...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
      Ciao

      Ho messo dei led da 12 volt di colore diverso per cercare di vedere meglio l'orientamento del naza quando è distante, li volevo mettere rossi dietro ma non li aveva al negozio e comunque a 10 metri già non si vedono quasi più. Forse ci vorrebbero quelli lampeggianti o più grossi..

      http://img824.imageshack.us/img824/3...0519165124.jpg
      Ma, fossi in metterei strisce di Led invece di singoli led..... Possibilmente con colori molto contrastati tra loro ... Appunto rosso sui bracci rossi e bianchi su bracci bianchi.... In questo modo riflettono ed illuminano di più ... Non aspettarti comunque miracoli ....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
        Ma, fossi in metterei strisce di Led invece di singoli led..... Possibilmente con colori molto contrastati tra loro ... Appunto rosso sui bracci rossi e bianchi su bracci bianchi.... In questo modo riflettono ed illuminano di più ... Non aspettarti comunque miracoli ....
        Si anche le strisce non so quanto si vedano, cercherò quei led lampeggianti perché il blink del naza si vede anche da lontano..

        Stefano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
          Il tuo topic non è molto chiaro... Cerchi consiglio sulle luci?
          Di giorno è difficile capire l'orientamento pure se metti dei fari alogeni sui braccetti, le cose migliorano al calar del sole se vuoi allontanarti un po'...
          In ogni caso per distanze elevate ti consiglio integrazione funzioni GPS varie...
          Si volevo mettere le luci perché mi è successo che il vento me lo ha alzato vicino ad un albero e non sapevo più come era orientato alla fine ci sono andato addosso ed è caduto, senza danni per fortuna. Il gps l'ho messo ma non posso ancora attivare l'orientation control, sto aspettando la nuova radio..

          Stefano

          Commenta


          • #6
            Io mi sono limitato a mettere il led di un portatarga moto MadDoctor che avevo di scorta in box...

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1369061069706.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 621164

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #7
              Mentre sull'esa mi sono limitato a mettere delle luci di navigazione

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

              Commenta

              Sto operando...
              X