annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio 2° quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio 2° quadricottero

    ecco il mio 2° quadricottero autocostruito con telaio in alluminio e corpo centrale dell' x525, centralina kk nera configurata ad x, 4 motori da 930kv posti a 45cm l'uno dall'altro, un regolatore hobbywing da 20 amp x 4, 1 batteria 3 celle 4000, eliche bipale 1045, un dispositivo acustico che avvisa quando la batteria è scarica.
    anche se si tratta di un quadricottero con elettronica molto semplice, in volo si comporta bene ed è davvero divertente guidarlo
    File allegati
    Renegade

  • #2
    Bravo semplice semplice, io avrei messo al posto delle staffe in alluminio che tengono la batt. degli strapp ti dico perché sono più pratiche a togliere via la batteria inoltre le micro vibrazioni potrebbero usurare il termo restringente della batt. che comunque presumo sia ben stretta ma fanno peso in più, comunque se funzionano lasciale al massimo all'interno metti una striscioni a di gomma adesiva anche del nastro vulcanizzato attaccato con del ciano e' quello che fa meno spessore tra la batt e la staffa.

    Commenta


    • #3
      ciao ti ringrazio per aver commentato, è vero ci vogliono le strisce a strappo siccome il corpo centrale dell'x525 ha delle fessure fatte apposta per l'attacco della batteria tramite le strisce a strappo, purtroppo me ne sono reso contro troppo tardi cioè dopo aver già montato il quadricottero, adesso per inserirle dovrei smontarlo di nuovo in parte, per il momento lo lascio così poi in seguito migliorerò questo particolare.
      è un quadricottero semplice semplice però divertente
      Renegade

      Commenta


      • #4
        non c'è che dire, complimenti, molto bello anch'io avrei detto la cosa degli strap ma ve bene così, chissene, complimenti ancora!
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Vola anche molto bene semplice semplice un invito a chi vuole iniziare con i DRONI !!

          Commenta


          • #6
            grazie mille ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuto! devo dire che c'era anche un bel po' di vento!
            Renegade

            Commenta


            • #7
              cmq in seguito lo smonterò in parte per seguire il vostro consiglio e metterci due striscette a strappo per la batteria
              Renegade

              Commenta


              • #8
                è solo per praticità futura
                io sono lanciato nel mio secondo quadricottero, spero voli così bene =0
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • #9
                  La KK e' la 5.5 ?

                  Commenta


                  • #10
                    si la kk è la 5.5 nera
                    Renegade

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi mi piacerebbe vedere il vostro quadricottero così anche per confrontare i lavori
                      Renegade

                      Commenta


                      • #12
                        dalla foto si direbbe proprio di sì
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • #13
                          ragazzi a parte hobbyking potete indicarmi qualche altro sito cinese dove acquistare?
                          Renegade

                          Commenta


                          • #15
                            siti internet davvero interessanti! hanno di tutto! grazie mille!
                            Renegade

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X