annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema gu-ins x500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema gu-ins x500

    Salve a tutti.
    Sono nuovo nel mondo del modellismo e da poco uso questo modello x500 della gaui.

    L'altro giorno mentre lo andavo a provare alla sua accensione il quadri ha fatto partire le eliche a raffica e non era più sotto controllo dal telecomando. Così per evitare di tranciarmi un dito ho dovuto staccare gli esc direttamente dalla gu-ins.

    Dopo ciò il quadri ha deciso non fa funzionare più i motori posteriori. Precisamente l'ESC 2 e 3. Ho controllato che questi funzionassero, e funzionano. Ho provato ad invertire gli ESC mettendoli nelle uscite della gu-ins 1 e 4. e funzionano.

    In pratica il problema è nella gu-ins che non fa funzionare più le uscite degli ESC 2 e 3.
    Sembra che non ci sia proprio segnale.
    Ho provato anche ad aggiornare il firmware, ma non cambia nulla! Ho provato anche a risincronizzare gli ESC, ma nisba!

    Qualcuno può dirmi come fare un reset della gu-ins? oppure conosce una soluzione?

    grazie in anticipo.
    Saluti
    Stefano

    ps: sono disperato e uso questo modello per fare foto di tipo archeologico! ne ho davvero bisogno!

  • #2
    Mmmm Stefano mi sa che il problema non è cosa semplice poi la Gu INS la usano in pochi non credo troverai facilmente una risposta al tuo problema, a me e' stata consigliata al posto di una DJI ma vado su prodotti già testati e collaudati anche io come te ho un 500X sto prendendo seriamente in considerazione l'acquisto di una Vr Brain o una DJI vai sul sicuro !!

    Commenta

    Sto operando...
    X