annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Hubsan x4 e dove comprarlo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Hubsan x4 e dove comprarlo

    Ciao a tutti ragazzi,è la prima volta che posto qui perché fino ad ora mi sono occupato solo di Automodelli
    mentre giravo su internet ho visto il quadricottero Hubsan x4,mi piace molto vista la grandezza ridotta che ne permette l utilizzo indoor e il prezzo molto ridotto

    ora,da completo ignorante,chiedo a voi:
    Lo reputate un buon modello?
    Vale la pena comprarlo?
    Mi consigliate un negozio affidabile,anche al estero,dove non si paga la dogana?
    Non voglio spendere più di 35 euro di modello
    ho visto che su Helipal lo si trova a 35 spedito
    avete mai comprato qui?
    Grazie

  • #2
    Hai letto il thread dedicato? Li c'è tutto...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzi,è la prima volta che posto qui perché fino ad ora mi sono occupato solo di Automodelli
      mentre giravo su internet ho visto il quadricottero Hubsan x4,mi piace molto vista la grandezza ridotta che ne permette l utilizzo indoor e il prezzo molto ridotto

      ora,da completo ignorante,chiedo a voi:
      Lo reputate un buon modello?
      Vale la pena comprarlo?
      Mi consigliate un negozio affidabile,anche al estero,dove non si paga la dogana?
      Non voglio spendere più di 35 euro di modello
      ho visto che su Helipal lo si trova a 35 spedito
      avete mai comprato qui?
      Grazie
      per risparmiarti il tempo di leggere tutte le pagine del 3D,ti rispondo.

      ottimo modello,preciso,perfetto,vale molto più di quanto costa,i motori non sono il massimo,ma vanno benone.
      si.
      banggood H107 Hubsan X4 2.4GHz 4CH RC Remote Control Quadcopter Free Shipping! -
      è uscita anche una nuova versione a 35€ migliorata,ma non è in stock a banggood.
      la dogana non si paga.
      ci mette 20 giorni circa ad arrivare.
      spero di averti aiutato.
      cordiali saluti.

      p.s. ti consiglio di prendere mino altre 2 batterie,perchè dopo che lo avrai imparato a pilotare tanto da tenerlo senza farlo sbattere(ci vogliono un 5 o 6 voli e già lo riesci a pilotare bene,un pomeriggio) vorrai volare per parecchio,con rispettivi cavetti,motori di ricambio,eliche di ricambio.
      se le eliche si piegano puoi raddrizzarle con le mani,a me è successo,l'ho raddrizzate e funziona di nuovo bene (ma si è aperto un motore per aver sbattuto contro un cavo del telefono e sto ancora aspettando il motore di ricambio,quindi sono fermo).
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • #4
        Il 3d ufficiale l ho visto subito dopo aver creato questo Topic
        quindi,modello RTF,due lipo in più,un paio di motori e alcune eliche quanto mi vengono a costare@

        Commenta


        • #5
          Io sono indeciso tra questo bellissimo modellino e il v959, per imparare e passare poi al phantom quale è più adatto?
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta

          Sto operando...
          X