annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per negozio online

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per negozio online

    Buongiorno mi scuso se sbaglio sezione ma non riesco a risolvere un piccolo problema , ho acquistato delle eliche t-motor in carbonio da hobby hobby pagato tramite paypal e fino a qui tutto bene , mi arriva email con codice spedizione in data 15/05 verifico sul sito e risulta essere in partenza da roma 2 sda , il 16 contatto sda ma non sanno nulla della spedizione la vedono a Roma ma niente altro , contatto hobby hobby tramite email , niente nessuna risposta non esistono numeri telefonici , invio altra email verso sera niente tutto tace , ricontatto il 17 sda e non sanno nulla sempre tutto fermo a Roma , specifico che la spedizione vedono a terminale ma non sanno dove sia il pacco , ricontatto hobby hobby niente nessuna risposta , provo a contattarli tramite il loro sito sempre nessuna risposta , su paypal c'è un numero di cell ovviamente inesistente , apro una controversia su paypal , risultato nessuna risposta da parte di hobby hobby , chiamo decine di volte il numero 199 di sda senza ottenere risposta , alla fine riesco a contattare sda sempre tramite numero 199 e mi dicono che il pacco per loro è fermo a Roma ma non hanno altre info in merito mi consigliano di passare direttamente alla sede di Roma (sono solo circa 600 km) , ma possibile che hobby hobby non abbia 10 minuti per rispondere a una email sono super specialisti nei droni ti dicono di fare attenzione ad altri venditori che vendono gli stessi prodotti ma non offrono un servizio professionale come loro !!!!! Ok non ho comprato un cinestar da 10.000 euro ma delle semplici eliche per 130 euro ma una risposta per dire crepa tu è le tue eliche sarebbe cortesia . Qualcuno di voi sa come contattarli ?

  • #2
    Se SDA perde un pacco il mittente può comunque far poco. Sicuramente più di te, essendo lui l'abbonato, ma sempre poco.

    Sono comunque d'accordo con te che una rispostina sarebbe dovuta.

    Giulio
    Il Silenzioso

    Commenta


    • #3
      Io non accuso hobby hobby anzi ha spedito immediatamente su questo non discuto , il problema è SDA aggiungiamo anche lo sciopero dei corrieri di giovedì , aggiungiamo che SDA e rinomato per fare casini , ma purtroppo io non posso fare niente chi ha spedito deve verificare , io non posso andare a Roma come suggerito dal call center di SDA , quello che però non giustifico è il silenzio del negoziante , 1 giorno di ritardo nel rispondere la gente lavora non sono 24h/24h vicino al pc do tutto il tempo ma in 3 giorni nemmeno una piccola risposta mi sembra strano , non esiste un numero telefonico per contattarli bah non so che dire . Mi spiace non voglio che questo post la gente pensi male del venditore ripeto ha spedito immediatamente pero pecca in assistenza almeno per il mio caso

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Io non accuso hobby hobby anzi ha spedito immediatamente su questo non discuto , il problema è SDA aggiungiamo anche lo sciopero dei corrieri di giovedì , aggiungiamo che SDA e rinomato per fare casini , ma purtroppo io non posso fare niente chi ha spedito deve verificare , io non posso andare a Roma come suggerito dal call center di SDA , quello che però non giustifico è il silenzio del negoziante , 1 giorno di ritardo nel rispondere la gente lavora non sono 24h/24h vicino al pc do tutto il tempo ma in 3 giorni nemmeno una piccola risposta mi sembra strano , non esiste un numero telefonico per contattarli bah non so che dire . Mi spiace non voglio che questo post la gente pensi male del venditore ripeto ha spedito immediatamente pero pecca in assistenza almeno per il mio caso
        Ciao

        Guarda che quello dei corrieri è un mondo a parte, ti danno il numero per tracciare il pacco poi quando succedono casini nessuno ne sa niente. Io ho la radio ferma nel magazzino tnt della mia citta con il motivo: Impossibile consegnare causa sciopero.
        Oggi si legge che la spedizione è in transito, per dove poi visto che il sabato non lavorano?. Al telefono manco ti rispondono. Sono tutti uguali..

        Stefano

        Commenta


        • #5
          Spezzo una lancia a favore di Hobby Hobby, da loro ho comprato sia il Phantom ed è arrivato in 2 giorni con SDA, Martedì ho comprato il Frame 550 ed è arrivato Giovedì sempre con SDA, niente da dire, alle mail sono lenti a rispondere, ma lo fanno.
          Spezzerei invece volentieri una lancia nel c##0 dei corrieri, fanno quello che gli pare, come gli pare e si inventano tracciature assurde.......
          Purtroppo non puoi pretendere che HH si occupi di un pacco che è già partito, spetta a te tartassare il corriere fino a quando non te lo consegnano in mano.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #6
            Essere cosi agitati al 17 (i sabati non li considero) per una spedizione del 15 mi sembra eccessivo. Però è anche vero che una mail con la versione politically correct di quanto suggerivi io, se fossi stato il fornitore, l'avrei comunque scritta.

            Commenta


            • #7
              Qui non si tratta di essere agitati o no , si tratta che un cliente chiede di rispondere a una semplice email e in tre giorni nemmeno una risposta mi sembra eccessivo , per il resto non discuto hobby hobby ha spedito IMMEDIATAMENTE cosa che molti altri non fanno , ripeto non sono incazzato con loro per colpa del corriere che alla fine di questo si tratta , ma dal momento che io non posso fare assolutamente niente e non è vero che io come acquirente devo stressare il corriere perché qualsiasi controversia la deve inoltrare il mittente come detto anche da SDA , ma forse non si è capito bene la mia richiesta , io ho chiesto se qualcuno di voi sa come contattare hobby hobby oltre alle email visto che non mi rispondono

              Commenta


              • #8
                Mah .. Guarda ... Di Hobby Hobby ne ho sentite di positive e negative..... Di certo è che mi son ritrovato in determinate situazioni dove hanno dimostrato disponibilità ed in altra tanta indisponibilità ... Personalmente li trovo molto cari come prezzi e non certo "migliori" degli altri "pochi" presenti nel comprensorio Italiano.... Hanno roba "cinese" ricaricata del 400% ...

                Mi ricordo che una volta mi volevano vendere una batteria 4S da 5000 Mha, 25C a 180 Euro .. Oppure "servizio" installazione Gimbal semplice su 2 assi a 350 Euro + Iva + costo servi ...

                Comprerei da loro solo in caso di necessità.

                Ad ogni modo penso che nel tuo caso il problema sia derivato soprattutto dai servizi SDA .....

                E poi, un'azienda che non lascia riferimenti telefonici per "troppo richieste", lascia tutto il tempo che trova ..... Come minimo dovrebbero avere un call center ..
                Ultima modifica di budfox77; 19 maggio 13, 00:00.

                Commenta

                Sto operando...
                X