annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi consigliate ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che mi consigliate ?

    Ciao a tutti ho un Gaui 500X vorrei sostituire la Gui 344 con una più performance cosa mi consigliate ???

  • #2
    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un Gaui 500X vorrei sostituire la Gui 344 con una più performance cosa mi consigliate ???
    Dipende cosa vuol dire per te "più performance". Migliore stabilità? Migliore tenuta di quota? Volo autonomo? Telemetria? Altro?
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Escluso la telemetria un po' tutto, stasera ho settato bene la Gui 344 non so chi la usa ancora non la trovo male direi che per principianti non è l'ideale e tanto meno per montare una telecamera e volendo fare qualche ripresa amatoriale con una Flycam 3 devi lavorare molto di pollici per tenerlo fermo e' per questo che vorrei montare una centralina più indicata.
      Altra domanda sulla 344 per renderlo meno nervoso e reattivo ho dovuto girare quasi a 0 il potenziometro del gain mi spiego meglio tutto chiuso sta alle 18,25 ho trovato meno reattivo e più stabile il quadricottero in hovering posizionandolo alle 18,30 in pratica quasi niente, e' normale ?
      Mi sa che a cambio consigliatemi cosa prendere grazie !!!

      Commenta


      • #4
        Un pò tutto è un pò vago.

        Se vuoi solo stabilità e precisione di volo pilotato penso che Naza con Gps sia oggi ancora la soluzione migliore.

        Se vuoi invece funzionalità di volo autonomo per waypoints puoi valutare il costosissimo fratello maggiore di Naza o le più economiche soluzioni con Arducopter o Megapirate Ng. Queste ultime però hanno ottime funzioni di volo autonomo ma non hanno ancora a mio avviso la stabilità e precisione di Naza....anche se ormai con le ultime versioni del sw ci vanno assai vicino...

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Assurdo a me un amico ha detto che la DJI NAZA senza il GPS e' la stessa identica centralina della Gaui 344 e mi ha sconsigliato di comprarla intanto vedo che tutti usano DJI e della 344 in giro c'è ben poco.

          Commenta


          • #6
            digli al tuo amico di informasi meglio.... quoto il consiglio Naza+GPS per avere pochi sbattimenti, considera anche la VrBrain di Roberto se vuoi tutte le funzionalità del volo automatico (occhio alla sicurezza però neh...) con un costo contenuto.

            Commenta


            • #7
              Mmmm interessante, adesso faccio una bella ricerca e mi documento se il prodotto di Roberto e' valido per come sono l'ho già comprato al volo se avete info in merito sono bene accette !!!

              Commenta


              • #8
                Dove si può comprare la VrBrain ?

                Commenta

                Sto operando...
                X