annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantamodellismo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...dai...scusate...non usate questo thread dedicato alla fantasia e creatività per la discussione sullo specifico progetto ...usate il thread dedicato al progetto medesimo

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...a-e-video.html

    Grazie

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      ...dai...scusate...non usate questo thread dedicato alla fantasia e creatività per la discussione sullo specifico progetto ...usate il thread dedicato al progetto medesimo

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...a-e-video.html

      Grazie


      Luciano
      Hai ragione! Hurricane discutiamone di la!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        noooooooo....questo me l'ero perso! fantastico! ...chissà come è finita...
        credo che sia passato al quad 'mantide religiosa' e gli abbia mangiato la testa!

        Commenta


        • #19
          Il tritower è troppo normale per appartenere a questo categoria vero?
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            Il tritower è troppo normale per appartenere a questo categoria vero?
            Qui stiamo elencando fantaprogetti descritti in thread del Baronerosso....

            Luciano
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Qui stiamo elencando fantaprogetti descritti in thread del Baronerosso....

              Luciano

              ahh ok i'm sorry non lo avevo capito.. però visto che se ne parla è interessare sapere il lavoro dell'intera community e dei colleghi di Rcgroups no?

              Perchè darsi questo limite?
              nel web ci sono diverse cose stravaganti e funzionanti che sono ottimo spunto per alimentare questo simpatico thread..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #22
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-volante.html

                direi che è un proggetto stravagante

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-volante.html

                  direi che è un proggetto stravagante
                  Te sei tanto, ma tanto, più fuori e più avanti di me...:-))
                  Ci vedremo ad Ozzano ??

                  Commenta


                  • #24
                    Costruzione di Tutto
                    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                    Commenta


                    • #25
                      Thread Fresco di apertura ma sicuramente da catalogare nel nostro elenco:

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...lticopter.html
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #26
                        Che bello ( ! ) questo thread meraviglioso...che mi ha fatto realizzare tante cose...
                        La piu' importante, sicuramente che anche i multicosi ( e il relativo spazio sul Barone...) hanno finalmente, trovato un loro motivo di essere (...!...) (...fin'ora ancora non mi era riuscito di ben collocarli\allocarli...)
                        Lungi da vena polemica (..ma non ironica...) premetto che :
                        Credo fermamente che la varieta' ( di pensiero, interessi, competenze, sogni e follie, sotto tutti gli aspetti ) sia la vera ricchezza dell'umanita', per cui ben vengano i pazzi di tutti i tipi, forme e ideologie ( sempre nell'ambito delle leggi e della buona creanza, pero' ), ma i multirotori, devo dire, che ancora mi sfuggiva qcosina......( pazienza mi son sempre detto...se ci sono tanti che ci si dedicano ci sara' un fondato motivo che prima o poi capiro'... )
                        Finche' un paio di orette fa mi sono imbattuto qui (...ci vorrebbe la faccina che fa i salti di gioia...) che solitamente, realizzando di essere capitato nella categoria multimoccoli, l'articolazione\mouse, in automatico, ormai, mi riportava all'homepage, SENONCHE' qche centesimo di secondo prima dell'innesco del circuito di retroazione ho realizzato, che di sicuro si sta verificando su web ( ..e probabilmente in televisione..) un cambiamento\diversificazione\evoluzione () nel tessuto culturale\pubblicitario\sociale\informatico\telema tico, che fa si che non sia piu' il modellismo o specificamente l'aeromodellismo ad attirare la fantattenzione\fantapulsione a evolvere e primeggiare di certe intelligenze, dei neofiti, dei bimbominkia e di tutti gli scienziati e tecnici in fase evolutiva preadolescenziale, MA ormai inesorabilmente e ineluttabile (..che bello ! ) il primato e' passato al mondo ( e di riflesso, per cio' che riguarda il BaroneRosso alla sezione dedicata...) dei multirotori !!!
                        Ta-dah...l'ho detta ! ( io per primo ! )
                        Lo dimostra la ormai quasi totale assenza dagli altri thread ( per la maggiorparte in sezioni di aereomodelli ) delle fantaonirisc(i)enze che per diverso tempo con cadenza piu' o meno regolare vi si riversavano inarrestabili ( mentre sembra che qui il trend promette bene...)
                        Inoltre tutto questo qui dilagare, si spiega facilmente anche per l'assenza dalla vostra sezione di personaggi 'tranquillizzatoritori' di entusiasmo (..e caxxate..) del calibro del Ranox, di Fai, o di Cesare, che, di ideologia modellisticamente piu' conservatrice, non si dedicano ancora ai multicosi.
                        Contribuisce ulteriormente non poco, allo svolgimento del fenomeno attuale e a conferma di questa mia tesi, la incredibile, stabile, incrollabile, verificabile, santa pazienza, pacatezza e competenza tecnica di tutti voi multicotteriappassionati che riuscite a rispondere onorevolmente anche quando le tirerebbero dalle mani di un santo, il che si evince chiaramente da questo divertentissima discussione (..quel che e' giusto e' giusto.. )
                        L'unica pecca, nel primo post di apertura...possibilmente di specificare le pagine di quando i vari thread indicati entrano nel pieno ed interessante della discussione, che senno' occorrono ore di lettura per trovare da dove il discorso comincia a farsi tecnicamente 'interessante'...( e non sempre si riesce a trovare.. )
                        Grazie, ragazzi, grazie...
                        Ultima modifica di giocavik; 11 giugno 13, 00:27.

                        Commenta


                        • #27

                          Non illuderti i famosi personaggi purtroppo sono arrivati anche qua

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #28
                            Io ho un esempio di PEPSImodellismo, va bene uguale??





                            Scherzi a parte, seguo con interesse!!
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • #29
                              Il quadricottore che porta 2, 5 kg e si guida da solo merita di essere qui:

                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...tori-keda.html
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • #30
                                io vorrei creare un drone a idrogetto! potrebbe essere comodo con questo caldo torrido
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X