annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio per Naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio per Naza

    Ciao

    Mi consigliate una radio con cui possa usare tutte le funzioni del naza f450
    Adesso ho la spektrum dx6i, funziona ma mi mancano le funzioni gps di intelligent orientation controll. La Spektrum DX8 è una radio valida per il naza ?

    Grazie

    Stefano

  • #2
    Da quello che si legge in giro , la spektrum va bene.
    anche perche nel tuo caso non cambieresti sistema, e se hai gia altro materiale Spektrum è sempre un risparmio

    Pero meglio che tu sappia che tutto quanto sviluppa la DJI ..normalmente viene sviluppato prendendo come base la Futaba...Quindi radio futaba sono quelle che ti mettono un po al riparo da tutto..poi in fase di debugging o tester provano anche altre radio...ma i test sono comunque limitati..o lasciati a betatester esterni
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Ho la DX8 per il mio Esa f550 utilizzando la ricevente AR 8000 e mi trovo benissimo con le varie miscelazioni di canali che assegni alle levette (interuttori) della Dx8 puoi fare tutto, RThome, FAILsave, Course Lock, Home Lock.
      La ricevente AR 8000 supporta il Failsave (auto salvataggio)
      Quindi ti dico che la DX8 va benissimo per le tue esigenze.
      Come dice il nostro espertissimo Blade la futaba sarebbe l'ottimo, ma per mia esperienza la DX8 non e' da meno.
      se hai bisogno ti posso assistere sulla configurazione della DX8 e ricevente AR 8000 se tu decidessi per questa trasmittente e ricevente.
      bai

      Commenta


      • #4
        Io invece vado controcorrente.
        Consiglio Hitec Aurora9.
        Ho gia' fatto decine e decine di configurazioni e non mi ha mai tradito.
        Nell'ultimo anno ho avute fra le mani circa 40.
        Mai un problema!

        Il vantaggio e' che la programmazione e' 10 volte piu' semplice rispetto alla dx8, che ogni volta mi fa impazzire perche' non si e' liberi di assegnare le funzioni alla leva che si vuole.

        Con spektrum per avere il failsafe in caso di perdita radio devi prendere una 7 o 8 canali che costano un botto.

        Oltretutto con Hitec c'e' la telemetria inclusa che ti segna il voltaggio della batteria di volo e si puo' impostare un allarme.
        In questo modo non si usano piu' cicalini vari, timer o voltage meter del naza/wookong, e soprattutto basta un colpo d'occhio per vedere quanta "benzina" abbiamo ancora.

        Ovviamente una bella futaba top di gamma mi farebbe piacere averla, ma nel range dei 300 euro non credo che l'aurora sia battibile.

        Parere personale ovviamente ;)
        Ciaoooo

        Commenta


        • #5
          Io voto per la graupner ho la mx16hott e mi trovo ottimamente... hai 2 levette a 3 posizioni varie a 2 e 3 potenziometri che puoi usare per regolare i gain o comandare pitch e roll del gimbal!
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
            Ho la DX8 per il mio Esa f550 utilizzando la ricevente AR 8000 e mi trovo benissimo con le varie miscelazioni di canali che assegni alle levette (interuttori) della Dx8 puoi fare tutto, RThome, FAILsave, Course Lock, Home Lock.
            La ricevente AR 8000 supporta il Failsave (auto salvataggio)
            Quindi ti dico che la DX8 va benissimo per le tue esigenze.
            Come dice il nostro espertissimo Blade la futaba sarebbe l'ottimo, ma per mia esperienza la DX8 non e' da meno.
            se hai bisogno ti posso assistere sulla configurazione della DX8 e ricevente AR 8000 se tu decidessi per questa trasmittente e ricevente.
            bai
            Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho scelto la dx8. Con pazienza e aiuto da parte vostra riusciró a farla funzionare prima o poi. Considerando che ho appena cominciato e non so molte cose..

            Ciao

            Stefano

            Commenta

            Sto operando...
            X