annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FY-DOS... Istruzioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FY-DOS... Istruzioni

    Ciao a tutti. Sono nuovo, é il mio primo post. Ricorro a voi perché mi sono preso il mio primo quad che é un DJI F450 frame originale, e la centralina é una FY-DOS con GPS, che mi hanno detto sia buona (ovviamente non come la naza ma...)

    Insomma, io penso di aver capito come montarla e impostarla ma visto che non costa 2 euro e visto che anhe solo un cavo sbagliato e si brucia, vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare un tutorial video o anche se mi dite dove a Milano potrei andare per chiedere a qualche esperto di superedermi almeno questa prima volta. Io ho volato con aerei precedentemente ma questo é il mio primo quad.

    Grazie mille!

  • #2
    Tra "Altre Categorie",più in basso, trovi la sezione "Modelli Multirotori".Penso che lì potranno aiutarti meglio.
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta

    Sto operando...
    X