annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AeroQuad 32 Flight Control Board!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AeroQuad 32 Flight Control Board!

    C'è qualcuno che sta utilizzando questa board?

    Vorrei partire con un progetto di quadricopter ma ho tanti dubbi, mi interessa sicuramente di più la parte di programmazione!

  • #2
    Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che sta utilizzando questa board?

    Vorrei partire con un progetto di quadricopter ma ho tanti dubbi, mi interessa sicuramente di più la parte di programmazione!
    Ciao Tommy ,
    se ti interessa la programmazione e vuoi usare una scheda con su STM32F4 ti conviene dare un occhio anche alla vrbrain .
    E' opensource come aeroquad da cui eravamo partiti 3-4 anni fa' , ora il nostro progetto si chiama Arducopter e sulla nostra scheda funziona ufficialmente la versione a 32 bit .
    Il repo e' questo : https://code.google.com/p/vrbrain/
    e il minisite e' questo :vrbrain | Everything you wanted to know but never asked…
    Di sviluppatori ce ne e' un gran bisogno quindi se ti interessa unirti alla nostra ciurma sei il benvenuto. Che esperienze hai di programmazione ?
    Dimenticavo la nostra community e' questa : FOXTEAM UAV CLAN - a Virtual Robotix Network Team
    Un saluto
    Roberto
    Redfox74
    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
    http://www.virtualrobotix.com
    Canale di supporto FB
    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno che sta utilizzando questa board?

      Vorrei partire con un progetto di quadricopter ma ho tanti dubbi, mi interessa sicuramente di più la parte di programmazione!
      Io non uso Aeroquad ma cosa vuol dire "mi interessa sicuramente di più la parte di programmazione" ? Vuoi partecipare allo sviluppo? vuoi una scheda con sw open che tu sia in grado di modificare?
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Grazie ad entrambi per le pronte risposte!

        E' da un annetto che seguo il forum ed ho iniziato con gli elicotteri, adesso che ho una discreta base sui vari elementi, mi stuzzicava l'idea del quadricopter o di un sistema di stabilizzazione per elicotteri.

        La mia esperienza di programmazione è ottima, eheheh, quasi 25 anni (c, c#), però il problema è il tempo....oggi mi sto dedicando alla documentazione sui vari progetti.

        Il primo è stato "aeroquad", ben organizzato e chiaro. Ecco il perché della richiesta su AQ32, oltre ai 32bit. :=

        Ardupilot, invece forse è quello che si avvicina di più a quello che cerco come software di partenza(per via della configurazione elicottero).

        Adesso mi faccio un giro sui siti che mi ha segnalato "redfox74"

        Sono interesato alla programmazione, nel senso, che sono curioso dei sorgenti e mi piace l'idea di compilare e vedere volare!

        Poi sapete benissimo anche voi....che per scrivere anche una riga di codice serve conoscere bene la materia e purtroppo con la scarso tempo a disposizione è dura.

        Commenta

        Sto operando...
        X