annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbit V2 *official thread* :-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ordinata da thanksbuyer il 13, spedita lo stesso giorno e arrivata oggi dopo 15 giorni... per me un record di velocità! spedita con le poste svedesi, impacchettata impeccabilmente con due scatole rigide. non potrei essere più soddisfatto del venditore. lo raccomando, grazie a chi mi aveva rassicurato sulla sua bontà.
    nel weekend, spero, le prove!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      ordinata da thanksbuyer il 13, spedita lo stesso giorno e arrivata oggi dopo 15 giorni... per me un record di velocità! spedita con le poste svedesi, impacchettata impeccabilmente con due scatole rigide. non potrei essere più soddisfatto del venditore. lo raccomando, grazie a chi mi aveva rassicurato sulla sua bontà.
      nel weekend, spero, le prove!

      bè visto che tù provieni dalla versione precedente della rabbit, ed è già da un bel pò che ci voli, ci dirai poi le prime impressioni e differenze di questa nuova versione rispetto alal vecchia, io ho già aggiornato anche il firmware...
      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
      ....ASSAN........

      Commenta


      • #48
        Presa Alla fin fine ho preso la vecchia, costa meno, va bene, trovo molte più informazioni a riguardo(neofita come sono). Se mai spenderò di più andrò sul Naza ;)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
          Presa Alla fin fine ho preso la vecchia, costa meno, va bene, trovo molte più informazioni a riguardo(neofita come sono). Se mai spenderò di più andrò sul Naza ;)

          è una ottima considerazione, ma quando io cercai di ordinare la vecchia versione non era più disponibile da nessuna parte, ora si trova nuovamente..
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • #50
            Ho visto in vendita il modulo OSD per questa scheda

            Rabbit Multi-axis Flight Control OSD for Rabbit II Flight Control Multicopter OSD - Free Shipping - ThanksBuyer

            e quì c'è un video di prova
            Rabbit II Multirotor FC OSD - RC Groups

            ma non ho trovato manuali della scheda nè istruzioni sù come collegarla alla Rabbit II e alla cam...
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • #51
              sono molto schematici ma anche sul foglio che arriva con la scheda c'è il diagramma di collegamento. tutto il resto purtroppo mi sa che bisogna arrangiarsi e provare... il primo che ce la fa lo spiega agli altri! :-)

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                sono molto schematici ma anche sul foglio che arriva con la scheda c'è il diagramma di collegamento. tutto il resto purtroppo mi sa che bisogna arrangiarsi e provare... il primo che ce la fa lo spiega agli altri! :-)

                ho scritto se mi mandano le istruzioni e lo schema dei collegamenti, è che il sito è tutto in cinese non si capisce una mazza..
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • #53
                  il manuale c'è comunque, anche se in effetti è in chinglese. lo si trova sul thread della rabbit V2 su RCG, in prima pagina.

                  Commenta


                  • #54
                    se è in cingalese posso solo ricorrere all' aiuto del mio barista e di sua moglie, carina e simpatica, tra l'altro, che sono cinesi...e già mi hanno aiutato per decifrare un video tutto in cinese dei settaggi della Rabbit II
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • #55
                      ho aggiornato il firmware prima ancora di montarla, e se volessi tornare al firmware originale, come posso fare, che la GUI non ha il tasto upgrade firmaware??
                      poi noto che non mi tiene la quota fissa, nemmeno con il sensore a ultrasuoni, avete consigli sù settaggi..?? se potessi cambiare il firmware magari potrebbe essere che la quota diventa più stabile, ma non sò come fare a cambiare il firmware...e poi chissà se il firmware della versione 1 è possibile installarla sulla versione 2..???
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • #56
                        questa discussione pare abbandonata...e io direi dato che la Rabbit II è praticamente uguale alla Rabbit prima serie, tutte le prove di settaggi e esperienze varie, sono uguali all'altra quindi tanto vale continuare a scrivere sull'altro post della prima versione, che continua a vivere..
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • #57
                          ragazzi io oggi ho ricevuto la schedina osd ma senza un minimo di istruzioni..
                          come cavolo si collega ... a stento ho capito v in e v out

                          Commenta


                          • #58
                            Aiutoooo

                            Ciao a tutti,
                            sto provando da poco a utilizzare questa scheda, ho provato a leggere questo post e anche quello della V1 ma non ne vengo a capo, non riesco in nessun modo a collegarla al pc, dopo un mesetto di ricerche di driver vari su win7 ho deciso di virtualizzare win xp e finalmente riesco ad aprire almeno il programma della scheda, ma non me la vede su nessuna porta, chi mi da una mano???
                            Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                            Commenta


                            • #59
                              Vedi se ti può essere utile questa pagina (post n° 7):

                              G.A.T. • Leggi argomento - Rabbit Flight Controller
                              G.A.T.
                              Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                              Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                              Commenta


                              • #60
                                Grazie mille!!!
                                sono riuscito a farla funzionare per ora:
                                il primo problema era Win 7 che non riconosceva il programma e non mi apriva nulla, sulla macchina virtuale invece mi apriva il programma ma non tirava su correttamente le porte usb quindi non riuscivo a vedere la rabbit, la soluzione è un driver da inserire nel mio caso sulla cartella .syswow64 che mi fa aprire il programma e da li vedo la scheda!!!
                                ora speriamo di essere in grado di farla volare presto!!!
                                Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X