annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gps

    Ciao

    Ho cercato nei vecchi messaggi ma non trovo, ho montato il gps ieri e rifatto la calibrazione come nel video ma lampeggiano 3 gialli e 3 rossi alla fine. Cosa bisogna fare..

    DJI Phantom CH 2 Pre-Flight Checklist - YouTube!

  • #2
    Ciao Stefano, il video riguarda il phantom, quindi hai il phantom? In che senso hai montato il gps? Il phantom lo ha inserito di serie.
    3 gialli 3 rossi= modalità attitude e meno di 5 satelliti rilevati, molto probabilmente perché sei in casa.

    Comunque maggiori informazioni metti e meglio è, così non possiamo aiutarti, ma solo ipotizzare.

    Alessandro
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
      Ciao Stefano, il video riguarda il phantom, quindi hai il phantom? In che senso hai montato il gps? Il phantom lo ha inserito di serie.
      3 gialli 3 rossi= modalità attitude e meno di 5 satelliti rilevati, molto probabilmente perché sei in casa.

      Comunque maggiori informazioni metti e meglio è, così non possiamo aiutarti, ma solo ipotizzare.

      Alessandro

      Ciao..

      Non ho il fantom, ho finito di montare il naza f450. Ieri ho montato l'antenna gps e fatto la calibrazione della bussola. Non credo che sia a posto perché leggevo che all'aperto in poco tempo dovrebbe smettere di lampeggiare il rosso. Invece si avvia e dopo i lampeggi verdi comincia ad alternare i 3 gialli con 3 rossi. Comunque non l'ho ancora fatto volare non vorrei che se ne partisse per i fatti suoi, continua a piovere e oggi c'era troppo vento, vediamo domani..

      Stefano

      Commenta

      Sto operando...
      X