annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinestar 6 rabbit fc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cinestar 6 rabbit fc

    Ragazzi finalmente ho finito il mio cinestar 6 (clone), devo dire che sono molto soddisfatto , ho montato una scheda rabbit fc con GPS,baro,magnet etc. 1.23, esc da 30, ho deciso di usare 2 batterie per sicurezza da 2.200 (tot 4.400) durano 15m.
    Stabile, il gps funziona in modo preciso e affidabile, ho montato dei led d'avanti.
    consiglio questa scheda a tutti anche per uso professionale.
    la prossimo lavoro sarà il FPV.

    P.s qualcuno di voi ha un settaggio perfetto di questa scheda?



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Libellula70; 10 maggio 13, 16:49.

  • #2
    ciao, ho anche io la rabbit. ma la uso su un quadri con telaio idea-fly.
    anche la mia è full optional.

    vorrei, se hai voglia, confrontarci i comportamenti delle due schede. io ad esempio ho il sonar verde con 5 pin..che dicono non vada bene per questa scheda. io devo ancora verificarne l' effettivo buon funzionamento.

    il gps ho lo stesso che hai te. ci mette un po ad armarsi (va a volte...credo dipenda dal tempo, nuvole ecc ecc) ed anche qua devo testarlo più a fondo.

    sul barometro ho messo un pezzetto di spugna come consigliato sul 3d ufficiale della scheda.

    ah, la mia versione FW è la 1.219

    p.s te che gui usi?
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      ciao, ho anche io la rabbit. ma la uso su un quadri con telaio idea-fly.
      anche la mia è full optional.

      vorrei, se hai voglia, confrontarci i comportamenti delle due schede. io ad esempio ho il sonar verde con 5 pin..che dicono non vada bene per questa scheda. io devo ancora verificarne l' effettivo buon funzionamento.

      il gps ho lo stesso che hai te. ci mette un po ad armarsi (va a volte...credo dipenda dal tempo, nuvole ecc ecc) ed anche qua devo testarlo più a fondo.

      sul barometro ho messo un pezzetto di spugna come consigliato sul 3d ufficiale della scheda.

      ah, la mia versione FW è la 1.219

      p.s te che gui usi?
      io uso la 1.230 e il sonar funziona bene ho quello originale, la mia scheda si arma in pochi secondi.....ho notato che sotto il tetto ci sta di più...credo sia per via del GPS coperto in media ho 9 satelliti....il mio dato che è un 6 motori è molto stabile ....non ho riscontato altri problemi...io uso il baro senza spugna e va bene....



      Uploaded with ImageShack.us

      a volte uso anche jack rabbit fc config
      Ultima modifica di Libellula70; 10 maggio 13, 21:31.

      Commenta


      • #4
        anche io uso quella gui e devo dire che mi trovo bene.
        per la velocità ad armarsi la mia lo sarebbe anche, ci mette pochi secondi ad accendere tutti i led tranne l' ultimo del gps. se sono in casa non piglia una mazza....

        ora comunque essendo che sono a poche batterie scaricate, vedo di prenderci un po' la mano e verificare per bene le varie funzioni.

        devo comunque dire che sono estremamente soddisfatto della rabbit. costa il giusto, è completa per tutte le esigenze e allo stesso tempo facile da settare.
        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

        Commenta


        • #5
          Be' che il GPS non prenda in casa e ovvio, che non funzioni bene strano ......il mio prende subito e bene...lo comprato in Cina tramite ebay 35 dollari

          Commenta


          • #6
            il gps è esattamente identico al tuo. prendere prende, secondo me devo solo imparare io a usare bene il tutto...

            ah, sulla mia scheda tolto la taratura dei 4 esc con il gas, non ho effettuato altro.
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
              Ragazzi finalmente ho finito il mio cinestar 6 (clone), devo dire che sono molto soddisfatto , ho montato una scheda rabbit fc con GPS,baro,magnet etc. 1.23, esc da 30, ho deciso di usare 2 batterie per sicurezza da 2.200 (tot 4.400) durano 15m.
              Stabile, il gps funziona in modo preciso e affidabile, ho montato dei led d'avanti.
              consiglio questa scheda a tutti anche per uso professionale.
              la prossimo lavoro sarà il FPV.

              P.s qualcuno di voi ha un settaggio perfetto di questa scheda?



              Uploaded with ImageShack.us



              Uploaded with ImageShack.us
              Posso chiederti come hai assemblato il frame? I tubi in carbonio da 25 mm li ho trovati a buon prezzo da Goodluckbuy, il. Problema sono i tube clip per stringere i tubi..
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1368278313.985071.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.8 KB 
ID: 621123
              Li trovo costosi! Quindi pensavo di farmeli in cnc magari in alluminio. Tu che soluzione hai adottato?
              Grazie in anticipo

              Commenta


              • #8
                Quarda io ho comprato tutto il kit frame in carbonio senza elettronica ed escluso il carrello comprato a parte nello stesso negozio.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                  Quarda io ho comprato tutto il kit frame in carbonio senza elettronica ed escluso il carrello comprato a parte nello stesso negozio.
                  Cioè hai trovato in un negozio il kit "clone" del cinestar?
                  Ha un sito online questo sito?

                  Commenta


                  • #10
                    Certo......in privato non vorrei fare pubblicità.....magari il moderatore mi legna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X