annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR-Mini 600, Motori/ESC per completarlo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MR-Mini 600, Motori/ESC per completarlo?

    Ciao a tutti, ho finito di montare il mio MR-Mini600 (Grazie Bladeslap non finirò mai di ringraziarti…… ) , nella configurazione con cui viene venduto, monta Motori Sunnysky 4108 600Kv e Regolatori Hobbywing Flyfun 30A, Su un'altro modello simile (Il Glyder600) vengono montati Motori Tiger T-MOTOR MS2212-13 980Kv ed ESC sempre Hobbywing Flyfun 30A

    Dato che un'amico sta per fare un'ordine su HobbyKing, e dunque dividerei le spese di spedizione, vorrei chiedervi qualcuno di voi ha mai preso Motori ed ESC da Hobbyking? Sono compatibili con la NAZA? perché se non vanno bene per 20€ prendo regolatori originali DJI…

    Grazie a tutti
    Ciao
    File allegati
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    Allora da un'altra discussione ho letto che vanno bene sia i turnigy plush da 30A che gli esc della ZTW 30A, ma per i motori? ci sono particolari specifiche che devo guardare oltre i Kv?

    Ciao
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho finito di montare il mio MR-Mini600 (Grazie Bladeslap non finirò mai di ringraziarti…… ) , nella configurazione con cui viene venduto, monta Motori Sunnysky 4108 600Kv e Regolatori Hobbywing Flyfun 30A, Su un'altro modello simile (Il Glyder600) vengono montati Motori Tiger T-MOTOR MS2212-13 980Kv ed ESC sempre Hobbywing Flyfun 30A

      Dato che un'amico sta per fare un'ordine su HobbyKing, e dunque dividerei le spese di spedizione, vorrei chiedervi qualcuno di voi ha mai preso Motori ed ESC da Hobbyking? Sono compatibili con la NAZA? perché se non vanno bene per 20€ prendo regolatori originali DJI…

      Grazie a tutti
      Ciao
      Ciao nella sezione Hk sotto Multirotori trovi quanti motori vuoi, altrimenti vai qui:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
      e trovi delle configurazione per il naza sempre con materiale HK

      Commenta


      • #4
        Grazie Lupo
        ho visto che anche tu hai utilizzato i Hobbyking blueserier 20 A con FW simonk, ma è necessario riflasharli o si usano anche normali?

        Grazie
        Ciao
        I Miei video su VIMEO
        www.zippomaker.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
          Grazie Lupo
          ho visto che anche tu hai utilizzato i Hobbyking blueserier 20 A con FW simonk, ma è necessario riflasharli o si usano anche normali?

          Grazie
          Ciao
          No il mio è quello alla pagina 9 con i turnigy plush 30A.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
            No il mio è quello alla pagina 9 con i turnigy plush 30A.
            ah giusto.... non male anche la tua configurazione... dovrei stare anche io entro 1,6Kg...
            e i Plush che hai utilizzato li hai dovuti riflashare?

            grazie
            Ciao
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
              ah giusto.... non male anche la tua configurazione... dovrei stare anche io entro 1,6Kg...
              e i Plush che hai utilizzato li hai dovuti riflashare?

              grazie
              Ciao
              No sono originali.

              Commenta

              Sto operando...
              X