annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio Hobbyking2.4Ghz 6Ch V2 (Mode 1)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settaggio Hobbyking2.4Ghz 6Ch V2 (Mode 1)

    Salve a tutti,

    sto tentando di realizzare un xcoptercon scheda HK KK e un radiocomando HK 2.4ghz 6ch;
    non riesco a trovare info in merito al reverse o meno di alcuni canali.
    Ho visto che ogni tipologia di radiocomandi necessita del reverse di alcuni canali in maniera differente, ma non trovo quella che riguarda il mio radiocomando

    Qualcuno saprebbe indicarmi la risposta o dove trovarla?
    Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130507_124418.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.9 KB 
ID: 636252
    Ultima modifica di bronco bill; 07 maggio 13, 12:46.

  • #2
    Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sto tentando di realizzare un xcoptercon scheda HK KK e un radiocomando HK 2.4ghz 6ch;
    non riesco a trovare info in merito al reverse o meno di alcuni canali.
    Ho visto che ogni tipologia di radiocomandi necessita del reverse di alcuni canali in maniera differente, ma non trovo quella che riguarda il mio radiocomando

    Qualcuno saprebbe indicarmi la risposta o dove trovarla?
    Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)
    [ATTACH]270365[/ATTACH]
    Ti serve un necessariamente un cavo TX-USB per gestire la radio via PC.
    Il manuale del radiocomando è questo e questo è il software da caricare sul PC.
    Giovanni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
      Ti serve un necessariamente un cavo TX-USB per gestire la radio via PC.
      Il manuale del radiocomando è questo e questo è il software da caricare sul PC.
      Ho già tutto, cavo e software installato, ma il problema è che non ho capito se e quali canali devo mettere in reverse! perchè mi sembra di aver capito che quasi su tutti i radiocomandi sia necessario farlo..

      ho provato a far partire il quad e si ribaltava su un lato, allora ho deciso di rifare tutta la calibrazione dall'inizio, e capire se forse non avevo revrsato dei canali..

      ho trovato una tabellina che dice che per i futaba bisogna reversare certi canali, per altre marche altri canali, ma niente sul HK che mi rendo conto essere quello base

      hai mica idea??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
        Ho già tutto, cavo e software installato, ma il problema è che non ho capito se e quali canali devo mettere in reverse! perchè mi sembra di aver capito che quasi su tutti i radiocomandi sia necessario farlo..

        ho provato a far partire il quad e si ribaltava su un lato, allora ho deciso di rifare tutta la calibrazione dall'inizio, e capire se forse non avevo revrsato dei canali..

        ho trovato una tabellina che dice che per i futaba bisogna reversare certi canali, per altre marche altri canali, ma niente sul HK che mi rendo conto essere quello base

        hai mica idea??
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tabella  radio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.6 KB 
ID: 621109

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bronco bill Visualizza il messaggio
          Ho già tutto, cavo e software installato, ma il problema è che non ho capito se e quali canali devo mettere in reverse! perchè mi sembra di aver capito che quasi su tutti i radiocomandi sia necessario farlo..

          ho provato a far partire il quad e si ribaltava su un lato, allora ho deciso di rifare tutta la calibrazione dall'inizio, e capire se forse non avevo revrsato dei canali..

          ho trovato una tabellina che dice che per i futaba bisogna reversare certi canali, per altre marche altri canali, ma niente sul HK che mi rendo conto essere quello base

          hai mica idea??
          Se si ribalta il quad credo che il problema sia altrove (rotazione motori? eliche CW e CCW montate correttamente? calibrazione ESC?) e non riguardi l'inversione dei canali. Se hai un canale invertito si inverte il comportamento di quel comando, ad es: se fai roll a destra e il quad piega a sinistra devi invertire il canale di roll o se alzi il naso e lui alza la coda devi invertire il canale pitch; stessa cosa per lo yaw.
          Giovanni

          Commenta


          • #6
            ti ringrazio delle dritte.
            infatti sto facendo la calibrazione degli esc, che mi risulta laboriosa in quanto ho preso, inavvertitamente..., degli esc non programmabili con la card (che già possiedo) e con tutti questi bip sto impazzendo!!

            farò tutte le prove del caso e ti faccio sapere.

            Grazie ancora!

            Commenta

            Sto operando...
            X