annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo! Problemi Dji Phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
    Si ho fatto quel passaggio, ma non ho visto aggiornamenti di processo adesso il firmware dice 3.00 quindi è già aggiornato? Ma non dovrebbe scrivere 3.10
    devi essere connesso alla rete ....

    Commenta


    • #17
      eccolo...
      File allegati

      Commenta


      • #18
        Insomma qualcuno mi sa Aiutare per il mio problema?
        Consiglio di non mettere il 3.10 sul phantom , pur essendo un naza e pur essendo sul sito...Io aspetterei....
        Non so siete coscenti avete fatto un upgrade di un prodotto Naza , su un Phantom e la dji non ha aggiornato ne manuale ne quick start .....mi sa troppa fretta.

        Anche perchè puzza un po :
        sul naza alla pagina dei download c'è tanto di scritto che non va bene per Phantom
        e invece lo ritrovi alla pagina di download del Phantom

        quindi per la serie : 50% e vero 50% è falso ...ma siccome per la legge di murphy va sempre peggio di cosa uno si aspetta sono piu propenso a credere che è piu valida la nota al download del Naza che del Phantom

        PS anche perchè ne ho gia trovati 4 sul forum cinese che hanno fatto la stessa cosa e si lamentano... mi aspetto che DJI faccia una patch.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          è quello che avevo letto anche io, anche se comunque non sono stati molto chiari in merito.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #20
            La 3.10 per phantom é stata rilasciata il 6 maggio ed è ufficiale. La dji sconsigliava di scaricare l'aggiornamento del naza-m generale sul phantom


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ultima modifica di leo79; 08 maggio 13, 16:39.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
              Ho fatto il nuovo aggiornato del fireware al 3.10. Scaricato il nuovo naza-m 2.10 e aggiornato il fireware al 3.10, successivamente ho importato i nuovi parametri e fatto la calibrazione avanzata, il tutto sembra ok ma quando scollego e collego di nuovo al pc sembra non salvare i parametri e mi trovo con il software aggiornato ma con i parametri tutti a -5. Inoltre anche i vari settaggi come l'impostazione del ioc torna in off. Come posso risolvere?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Ma scusa Leo il naza m 2.10 non è solo per la naza 2 nuova? Il phantom monta la naza prima versione.
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #22
                La dji sconsigliava di scaricare l'aggiornamento del naza-m generale sul phantom
                Infatti c'è ancora scritto ecco perchè ho detto che c'è un incongruenza e su questo direi per la legge di prima o della sfiga o della troppa fretta della DJI ..io aspetterei
                a qualcosa di piu chiaro a meno che non ti piaccia mangiare come dico io l'uovo in culo alla gallina pero c'è il rischio che la bocca si sporchi di qualcosa di poco piacevole
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #23
                  State facendo un po' di confusione


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Il naza2 è un prodotto nuovo, in concomitanza con la sua uscita hanno aggiornato anche il naza1 seppur con le limitazioni hardware.
                    Il phantom monta il naza1 ma la dji non si assumeva responsabilità per l'installazione sul phantom in quanto era ancora in fase di test.
                    Il 6 maggio è stato rilasciato anche per il phantom. Io ho qualche problema con la memorizzazione dei dati, anche pochi altri utenti ne hanno mentre nella maggior parte dei casi è tutto ok.



                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Dronestore forse dovresti essere un pochino meno antipatico...
                      Io anni fa usavo aeromodelli ed elimodelli sia elettrici che a scoppio,poi abbandonati per passare al volo vero (PPL ala fissa e rotante). Ora per curiosità e per gioco ho deciso di acquistare un phantom,non ho letto le istruzioni su sito ed ecco perché ho cercato aiuto qui...
                      Grazie comunque per la tua opinione.
                      Max

                      Commenta


                      • #26
                        Lascia perdere Flyzone! Anche io sono risultato antipatico nel mio primo intervento, ma qui ogni giorno saltano fuori fenomeni che vogliono avere la pappa scodellata subito senza un minimo di impegno.

                        In ogni caso scaricati i manuali, soprattutto quello delle luci e portatelo appresso, che può essere sempre utile da consultare.

                        Benvenuto nel club Phantom!
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • #27
                          Dato che il problema è stato risolto e ormai siamo OT che ne dici di chiedere la chiusura di questo 3D così ci ritrasferiamo sull'altro?
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X