annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji phanthom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji phanthom

    Salve , spero di essere coerente con le regole del forum.Mi presento , sono pier Luigi Marciasini ,fotografo professionista e videomaker - Gimedia - Sono profano di modellismo ma ho appena comprato con alcuni collaboratori anche loro fotografi un dji phantom che di primo acchito sembra vada molto bene.L unico dubbio , già previsto, è la qualità gopro 3.Ho pesato attacco , videocamera ed altre varie , mi risulta un totale di circa 130 grammi .Stiamo valutando per un futuro (remoto) la possibilità di usare una videocamera che da sola pesa circa 240 g ( la meta di una reflex ma doppio gopro).Esiste la possibilità di gestirla con un dji 550 ( magari autocostruito e quindi con motori + potenti degli standard ) ?Se avete consigli o argomenti di discussione sono ben accetti.
    Saluti Pier Luigi

  • #2
    Ciao Pier Luigi
    Forse hai sbagliato il titolo del 3D se volevi informazioni su quale piattaforma utilizzare per le riprese, anche perchè di 3D sul Phantom ce ne sono anche troppi.
    Comunque oltre la gopro col phantom non mi proverei ad andare, se vuoi è appena stata rilasciata una Gimbal dedicata che ti dovrebbe migliorare la stabilità delle immagini.
    Il 550 al contrario si presta meglio, ma aspetta maggiori informazioni da chi lo usa.

    Ti consiglio di cambiare titolo al 3D, segnalalo al mod di turno e questo lo fai chiudere, altrimenti temo che rimarrai senza risposte.
    Alessandro
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Delucidazioni

      Grazie consiglio, ti ho risposto solo ora perchè non avevo notato post.Saluti
      Pier Luigi

      Commenta

      Sto operando...
      X