annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji phantom problema con naza!!!!!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji phantom problema con naza!!!!!!!!

    ragazzi mi serve i vostro aiuto!!!! il mio phantom non ne vuole sapere di connettersi con il pc, ho provato a collegarlo a tre pc diversi, ho usato il software naza 2.2 e 1.8 ho istallato i driver ma niente non si collega proprio. accendo il la radiocomando,attacco la batteria, poi attacco la usb al computer ma niente il computer non lo vede nemmeno e la luce del phantom continua a pulsare non si ferma come vedo nei video.

    non so proprio quale possa essere il problema!!!

    aiutooo!!!!

  • #2
    io collego prima la USB e poi la batteria, ma comunque dovrebbe funzionare lo stesso.
    Se hai win 8 devi fare l'aggiornamento, altrimenti non funziona, se hai mac mi pare che i problemi siano di +.
    Scrivi all'assistenza
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Installa nuovamente il driver (controlla la versione a seconda del tuo sistema operativo:

      DJI Innovations | Phantom Downloads:

      Commenta


      • #4
        niente!! purtroppo ragazzi le ho provate tutte! il phantom proprio non si conette neanche al pc, ho provato a fare in tutti i modi, ma il phantom proprio non ne vuole sapere....
        incomincio a pensare che ci sia qualcosa di rotto!!!

        Anche quando lo collego al pc per installare i driver la luce non rimane fissa come nei video della dji e infatti il computer non lo trova e anche l'istallazione dei driver non avviene perche' mi dice che non ce nulla da installare.....

        come posso risolvere questa cosa?? intanto scrivo anche allla dji!


        grazie

        Commenta


        • #5
          prova a cambiare anche il cavetto usb, oppure prova a collegarci una pendrive, magari è colpa del cavo.
          L'hai preso in Italia o fuori?
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #6
            niente il cavo usb a cui collego il phantom va' perche' l'ho usato anche per altre cose, o e' il cavo interno del phantom a non andare o non so proprio cosa possa essere, l'ho preso in francia,perche' in italia nn si trovava.

            Commenta


            • #7
              niente ho provato anche a collegare il cavo del phantom (interno) con altri apparecchi e funziona e ho provato a collegare con altri cavi il phantom e non funziona!!!
              penso che il problema allora sia nella centralina!!!

              Commenta


              • #8
                salve, ho l ostesso problema con il phantom. hai percaso risolto?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ilmacellaio Visualizza il messaggio
                  ragazzi mi serve i vostro aiuto!!!! il mio phantom non ne vuole sapere di connettersi con il pc, ho provato a collegarlo a tre pc diversi, ho usato il software naza 2.2 e 1.8 ho istallato i driver ma niente non si collega proprio. accendo il la radiocomando,attacco la batteria, poi attacco la usb al computer ma niente il computer non lo vede nemmeno e la luce del phantom continua a pulsare non si ferma come vedo nei video.

                  non so proprio quale possa essere il problema!!!

                  aiutooo!!!!
                  Ultima spiaggia: prova a resettare la naza

                  Commenta


                  • #10
                    Usare il modulo BTU che si collega al CAN-Bus
                    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X