annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invertire i motori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invertire i motori

    Vorrei precisare all'amico Big2533 che ho invertito i motori non come si dice alla "sanfaso" ma in effetti come descritto da manuale del GAUI sono da invertire il 2 e il 4 forse ho sbagliato ad esprimermi nel post chiuso, dopo anni di modellismo certe cose vengono per logica ed esperienza anche se non sono addentrato con l'elettrico e si è' capito ma terrà terra del tutto no, ma nonostante gli anni sulle spalle di Aerei ed Elicotteri non mi creò problemi a chiedere informazioni a colleghi più addentrati del sottoscritto, purtroppo non sempre in rete trovi una risposta a tutte le domande che ci poniamo, il modellismo come del resto tutto ciò che è tecnologia e' in continua evoluzione e' c'è sempre da imparare.

    Grazie per avermi letto.

  • #2
    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare all'amico Big2533 che ho invertito i motori non come si dice alla "sanfaso" ma in effetti come descritto da manuale del
    Ben fatto, ma siccome non potevo sapere quali erano le tue conoscenze ho precisato e non solo a te, ma anche a tutti coloro che leggeranno quel messaggio, che ogni scheda ha le proprie specifiche per cio' che riguarda numerazione senso di rotazione dei motori.
    Saluti

    Commenta

    Sto operando...
    X