annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Multirotori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    É ovvio che il professionists ne fa un uso professionale mentre l'hobbysta no...

    Ma come fa una assicurazione a stabilire che chi ha provocato dei danni con un drone li ha provocati "per hobby" o "per lavoro"???

    Io sono fotografo professionista e vi faccio notare che mi è stato negato il secondo anno di garanzia della mia compatta, comprata con scontrino e acquistata per quando vado in vacanza in moto ... Il tutto perchè la portai a riparare in canon nello stesso momento in cui portavo la mia attrezzatura di lavoro a far pulire.

    Quindi sono molto scettico verso tutto questo mondo di interpretazioni...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da fferrarini Visualizza il messaggio
      É ovvio che il professionists ne fa un uso professionale mentre l'hobbysta no...

      Ma come fa una assicurazione a stabilire che chi ha provocato dei danni con un drone li ha provocati "per hobby" o "per lavoro"???

      Io sono fotografo professionista e vi faccio notare che mi è stato negato il secondo anno di garanzia della mia compatta, comprata con scontrino e acquistata per quando vado in vacanza in moto ... Il tutto perchè la portai a riparare in canon nello stesso momento in cui portavo la mia attrezzatura di lavoro a far pulire.

      Quindi sono molto scettico verso tutto questo mondo di interpretazioni...
      Se l'hai comprata con scontrino fiscale, DEVONO farti la garanzia di 2 anni !
      Se l'hai presa con fattura intestata alla tua attività, solo 1.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta

      Sto operando...
      X