annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un kit - quadricottero per regalo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Di niente!

    Se ti può essere utile ho trovato la versione già montata più o meno coi componenti che ti ho consigliato:

    F450 quadcopter a $130 (attenzione che in questo modello la scheda di controllo è integrata nelle piastre del frame)

    X525 V3 QuadCopter a $164

    Mini X400 V3 ARF 400mm Quadcopter Set a $ 164 (un po' più piccolino)

    e altri kit completi pronti al volo (arf) sullo stesso sito (cercali fra i prodotti correlati oppure cercando nel sito "multiwii" o "mwc")

    Comprando questi kit rimarrebbero da acquistare: radiocomando, batteria, caricabatterie.

    Cesare

    Commenta


    • #32
      Ho trovato quello che cercavo: http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

      Lo avevo sotto il naso e non me ne sono accorta.
      Pure tu, crisiinvolo, fai questo popò di guida e non mi avverti???
      E' perfetta!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da M_lou Visualizza il messaggio
        Ho trovato quello che cercavo: http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

        Lo avevo sotto il naso e non me ne sono accorta.
        Pure tu, crisiinvolo, fai questo popò di guida e non mi avverti???
        E' perfetta!
        Attenta che le schede non sono più state aggiornate.
        Ne sono uscite decine molto più performanti.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #34
          Che mi dite di queste schede?
          Full ArduPilot Mega 1 kit

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da M_lou Visualizza il messaggio
            Che mi dite di queste schede?
            Full ArduPilot Mega 1 kit
            No vabbè, sforo di brutto!

            Commenta


            • #37
              Wow, mi sembra perfetto...dove sta la fregatura?

              Commenta


              • #38
                Originariamente inviato da M_lou Visualizza il messaggio
                Wow, mi sembra perfetto...dove sta la fregatura?
                Dalla Cina.
                Ci mette un mese di spedizione ed hai un 20% di possibilità di pagare la dogana che sono mi pare 9€ ed il 20% del costo della merce + spedizione + 9€ (tassa sulla tassa )

                Puoi usare spedizioni più rapide fino ad averlo entro 3 o 4 giorni ma con costi alti e molta più probabilità di pagare la dogana.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #39
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  Dalla Cina.
                  Ci mette un mese di spedizione ed hai un 20% di possibilità di pagare la dogana che sono mi pare 9€ ed il 20% del costo della merce + spedizione + 9€ (tassa sulla tassa )

                  Puoi usare spedizioni più rapide fino ad averlo entro 3 o 4 giorni ma con costi alti e molta più probabilità di pagare la dogana.

                  Ottimo!

                  Commenta


                  • #40
                    La scheda APM che ti hanno consigliato è un'ottima scelta e il tuo fortunato fanciullo ne sarà sicuramente contento. Occorre un po' di manualità per saldare i connettori e i pin e un po' di pratica con internet e informatica...ma questo sicuramente per voi non sarà un problema.

                    Tieni conto però che per garantire le funzioni più interessanti di questa scheda è necessario almeno il GPS (gli altri accessori per collegamenti bluetooth o via radio-modem potranno essere acquistati in seguito):

                    u-Blox CN-06 GPS Receiver V2.0 (suit MultiWii, APM, etc) - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                    Il firmware da caricare sulla scheda e i relativi tool sono open source e si scaricano gratuitamente (magari una donazione è gradita):
                    https://code.google.com/p/arducopter/wiki/ArduCopter

                    Rctimer è un ottimo vendor e nel prezzo è già compresa la spedizione standard. Ti consiglio però la spedizione con tracking che cosa 2 Euro in più ma ti garantisce la possibilità di tracciare il pacco. Con questa tipologia di spedizione i pacchi arrivano in circa 20 giorni...spesso (se il pacchetto è piccolo come in questo caso) senza pagare dogana

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #41
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      La scheda APM che ti hanno consigliato è un'ottima scelta e il tuo fortunato fanciullo ne sarà sicuramente contento. Occorre un po' di manualità per saldare i connettori e i pin e un po' di pratica con internet e informatica...ma questo sicuramente per voi non sarà un problema.

                      Tieni conto però che per garantire le funzioni più interessanti di questa scheda è necessario almeno il GPS (gli altri accessori per collegamenti bluetooth o via radio-modem potranno essere acquistati in seguito):

                      u-Blox CN-06 GPS Receiver V2.0 (suit MultiWii, APM, etc) - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                      Il firmware da caricare sulla scheda e i relativi tool sono open source e si scaricano gratuitamente (magari una donazione è gradita):
                      https://code.google.com/p/arducopter/wiki/ArduCopter

                      Rctimer è un ottimo vendor e nel prezzo è già compresa la spedizione standard. Ti consiglio però la spedizione con tracking che cosa 2 Euro in più ma ti garantisce la possibilità di tracciare il pacco. Con questa tipologia di spedizione i pacchi arrivano in circa 20 giorni...spesso (se il pacchetto è piccolo come in questo caso) senza pagare dogana

                      Luciano
                      Sì per il GPS l'avevo letto che necessitava l'integrazione, anche dei tool open source ne ero al corrente.
                      Bene, mi hai dato una grande notizia riguardo tempi e modalità di spedizione. Finalmente riesco a vedere la luce in fondo al tunnel.
                      Rinnovo i ringraziamenti a tutti voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X