annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Peon230

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione Peon230

    Buonasera e grazie per l'ospitalità.
    Sto costruendo come da oggetto il mio primo quadricottero ho stampato telaio in PetG..
    Elenco tutti i componenti che ho acquistato per questo quadricottero da utilizzare in FPV.
    FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6B Receiver
    Upgrade DYS 30.5x30.5mm F4 Pro V2 Flight Controller AIO OSD & 5V
    Racerstar V2 5042 5x4.2x3 3 Blade Propeller 5.0mm.
    Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH
    Infinity 4S 14.8V 1500mAh 70C Graphene LiPo Battery XT60
    FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6B Receiver
    Eachine TX526 5.8G 40CH
    Runcam OWL PLUS 2 OWL2 Camera Build in OSD 1/2 700TVL FOV 150
    4x Racerstar Racing Edition 2205S BR2205S 2300KV 2-4S Brushless
    Racerstar RS30A Lite 30A Blheli_S BB1 2-4S Brushless ESC

    Ho già saldato ESC e motori al FC non riesco a capire come fare a collegare tutto il resto.. Telecamera e FS-ia6b e il tx525.

    Chiedo aiuto.
    Grazie
    Posto foto con schema del FC
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   2018011915570651.jpg* Visite: 1* Dimensione: 41.9 KB* ID: 861132
    Ultima modifica di Pier2162; 16 marzo 18, 13:52.

  • #2
    Fatto tutto settato tutto con betaflight . collego ricevente tutto è funzionale. Poi stacco tutto riattacco senza usb ma non riesco ad armare i motori. Son sicuro che vanno perche dalla sezione apposita con betaflight riesco a farli girare. Suggerimenti?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pizzetta67 Visualizza il messaggio
      Fatto tutto settato tutto con betaflight . collego ricevente tutto è funzionale. Poi stacco tutto riattacco senza usb ma non riesco ad armare i motori. Son sicuro che vanno perche dalla sezione apposita con betaflight riesco a farli girare. Suggerimenti?
      Ma hai configurato l'ARM in Betaflight? Qui c'è una lista delle possibili cause di mancato arm, prova a vedere questo video:

      Commenta


      • #4
        Si hai ragione non era configurato. L'ho scoperto sabato mattina. Dopo aver visto un po di video. Ora è tutto ok il quadricottero pare che lavora bene si solleva in verticale<abbastanza bene..
        Adesso mi servirebbe sapere come regolare la leva del gas perchè mi pare fin troppo sensibile. Anzi in realtà tutti e due i comandi li trovo troppo sensibili . Si possono tarare?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          So che non frega a nessuno ma ho fatto passi avanti intanto. Il telaio stampato da me è gia andato distrutto! Ho optato per uno in fibra rimontato tutto e piano piano imparo a volare. Cadute su cadute mi sto facendo le ossa. Consiglio che posso dare la configurazione è ok ma il telaio se siete principianti mettetelo in fibra di carbonio resiste molto molto di più. Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X