annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Componenti per Drone Fai Da Te...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Componenti per Drone Fai Da Te...

    Sono un appassionato di droni, e vorrei realizzare un drone autonomo capace di volare ad un punto prestabilito e ritornare.
    I moduli che ho pensato di acquistare:
    - Accelerometro
    - Giroscopio a 3 assi
    - Barometro
    - Gps
    - Bluethoot

    Per la scheda di volo sono indeciso tra Arduino UNO o Arduino Nano....che ne dite?
    Per i motori e per gli esc non so cosa scegliere....consigliatemi voi.....considerate che non deve essere veloce, ma un drone da riprese.
    Possibilmente dei componenti economici

    Per il Frame nessun problema... ho una stampante 3d, e per eliche secondo voi posso stampare anche quelle??

  • #2
    Ciao. Devo informarti che le attività di volo autonomo sono vietate dalle vigenti normative.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao. Devo informarti che le attività di volo autonomo sono vietate dalle vigenti normative.
      Grazie per l'informazione
      Tralasciando il volo autonomo potresti consigliarmi dei buoni motori economici per le riprese?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carmel99 Visualizza il messaggio

        Grazie per l'informazione
        Tralasciando il volo autonomo potresti consigliarmi dei buoni motori economici per le riprese?
        Non bastano solo i motori a fare un buon modello da riprese...ti consiglio di cercare in questa sezione del forum, trovi molte discussioni inerenti progetti simili.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X