annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su drone veloce, categoria 220/250, range min 199 m, autonomia 10/15 min

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su drone veloce, categoria 220/250, range min 199 m, autonomia 10/15 min

    Ciao a tutti, premetto che è il mio primo racer, ma voglio far le cose per bene, cercando appunto drone molto veloce (almeno 120km/h) con grande accelerazione e che mi dia anche dati di voltaggio di batteria in modo da atterrare in tempo, con almeno una distanza di 199 metri, avevo pensato ad eachine wizard x220s rtf, ma poi ho notato che il radiocomando ha un range di circa 300 metri, ed inoltre sembra molto giocattoloso, vorrei qualcosa di più serio, quindi avevo pensato ad eachine wizard x220s art abbinato ad frsky taranis q x7, dite sia possibile? richiede saldature? oppure consigliatemi altro per un max di 250 euro tutto incluso, grazie ancora


  • #2
    Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che è il mio primo racer, ma voglio far le cose per bene, cercando appunto drone molto veloce (almeno 120km/h) con grande accelerazione e che mi dia anche dati di voltaggio di batteria in modo da atterrare in tempo, con almeno una distanza di 199 metri, avevo pensato ad eachine wizard x220s rtf, ma poi ho notato che il radiocomando ha un range di circa 300 metri, ed inoltre sembra molto giocattoloso, vorrei qualcosa di più serio, quindi avevo pensato ad eachine wizard x220s art abbinato ad frsky taranis q x7, dite sia possibile? richiede saldature? oppure consigliatemi altro per un max di 250 euro tutto incluso, grazie ancora
    Che tu vuoi fare le cose per bene mi fa piacere ma sarei curioso di sapere come perché farle bene con 250 euro la vedo dura ma cmq ci riesci facci sapere come.
    RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

    Commenta


    • #3
      il drone eachine wizard x220s costa 200 euro credo sia decente o no dici? mentre con la radio che dico arriviamo a circa 270, consiglia per favore

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
        il drone eachine wizard x220s costa 200 euro credo sia decente o no dici? mentre con la radio che dico arriviamo a circa 270, consiglia per favore
        Non so dove hai visto i prezzi ma stando a i soliti ebay cinesi non ci siamo con la cifra che dici sperando poiche passi liscio alla dogana senza ulteriore dazio. Se quella è la cifra che vuoi spendere conviene orientarti su un modello RTF
        RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

        Commenta


        • #5
          su bg costa 206 euro rtf

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
            su bg costa 206 euro rtf
            Quello intendevo, diversamente non ci sei con la cifra tra telecomando e ricevente tenendo presente che devi anche montarla ma mi sembra di aver capito che è la prima esperienza
            RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

            Commenta


            • #7
              Per spendere qualcosa in meno c'è il furibee x215 pro

              Commenta


              • #8
                Just US$159.99, buy FuriBee X215 PRO 215mm FPV Racing Drone - BNF online shopping at GearBest.com Mobile.

                Commenta


                • #9
                  Ciao grazie per la risposta, lo reputi migliore del wizard x220s?

                  Commenta


                  • #10
                    sono due categorie diverse.
                    anche lo spazio dove è presente l'elettronica è diversa, così come il peso che può reggere (la batteria che ci monti su)
                    15 min di autonomia te li scordi su un racer di queste dimensioni. 120km/h?
                    naaa non ci siamo.

                    un racer ha un autonomia di pochi minuti 5/7 minuti. 10 se vai come una lumaca.

                    lx220s è un bel mezzo, io ho lx220. che ho poi uppato con qualche pezzo del x220.

                    come punto di partenza potrebbe andare benone, già a 4s è una scheggia...
                    tu pensa che con qualche up potresti farlo andare a 6s (c'è chi lo ha fatto, guarda sul tubo).
                    ma ci vogliono ore ed ore di esperienza... tu le hai?

                    direi di no, altrimenti non saresti qui.

                    senti quello che ti hanno consigliato:
                    x220s già pronto al volo, le saldature aimhè nel mondo del modellismo le devi imparare al fare.
                    sennò prenditi il mavic air e stai apposto.

                    Commenta


                    • #11
                      Per quanto riguarda abbinamento wizard x220s art con ricevente taranis x7 ho visto sul tubo che per montare la sua ricevente non servono saldature ma staccare e riattaccare spinotti, può essere?

                      Commenta


                      • #12
                        A quanto arrivano di velocità? Un bugs3 arriva a 70km/h.Questi non superano i 100?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                          Per quanto riguarda abbinamento wizard x220s art con ricevente taranis x7 ho visto sul tubo che per montare la sua ricevente non servono saldature ma staccare e riattaccare spinotti, può essere?
                          linka.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio

                            linka.
                            ecco il drone Eachine wizard x220s ART (è il sito originale non credo di trasgredire le regole del sito)

                            http://www.eachine.com/it/Eachine-Wi...ARF-p-907.html


                            Ecco la trasmittente SrSky Taranis qx7

                            https://www.frsky-rc.com/product/taranis-q-x7-2/


                            Come ricevente ritengo di mettere questa SrSky r-xsr


                            https://www.frsky-rc.com/product/r-xsr/


                            Che ne dite farei una stupidata? Per fare ciò devo fare saldature? La ricevente dite sia ottima? Come faccio a scegliere?

                            Grazie mille. Sono abbastanza confuso

                            Commenta


                            • #15
                              Prenditi il modello RTF e la trovi già montata la ricevente.non avrai la taranis,ma quella per cominciare va più che bene ed a conti fatti economicamente ci guadagni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X