annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su drone veloce, categoria 220/250, range min 500 m, autonomia 10/15 min

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su drone veloce, categoria 220/250, range min 500 m, autonomia 10/15 min

    Ciao a tutti, premetto che è il mio primo racer, ma voglio far le cose per bene, cercando appunto drone molto veloce (almeno 120km/h) con grande accelerazione e che mi dia anche dati di voltaggio di batteria in modo da atterrare in tempo, con almeno una distanza di 500 metri, avevo pensato ad eachine wizard x220s rtf, ma poi ho notato che il radiocomando ha un range di circa 300 metri, ed inoltre sembra molto giocattoloso, vorrei qualcosa di più serio, quindi avevo pensato ad eachine wizard x220s art abbinato ad frsky taranis q x7, dite sia possibile? richiede saldature? oppure consigliatemi altro per un max di 250 euro tutto incluso, grazie ancora

  • #2
    La distanza massima consentita dal regolamento è un raggio di 200 mt. ed una quota massima di 70 mt.
    Non sono consentite discussioni sul Long range e comunque oltre i limiti sopracitati.
    La discussione viene chiusa.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X