annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per primo quadricottero

    Salve, e da un po' di tempo che ho in progetto di costruirmi un quadricottero,
    ovviamente sarà il primo e non voglio spenderci molto, e solo uno sfizio che mi voglio togliere, ovviamente tutti i pezzi li voglio acquistare da hobbyking nello store NL o EU per risparmiare sulla spedizione ed evitare costi e rotture con la dogana, prima di fare l'ordine volevo alcuni consigli su che motore prendere e che regolatore abbinargli, per la scheda di controllo sicuro prenderò la KK con display, per il resto mi affido a voi che avete molta più esperienza in quando io sono neofita...

  • #2
    C'è una discussione in evidenza, l'hai letta??


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      C'è una discussione in evidenza, l'hai letta??


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      Ciao e grazie per la risposta, premetto che ho letto le discussioni in rilievo, ma le mie domande cui sopra rimangono, l'uso che ne vorrei fare e solo per puro divertimento quindi acrobatico, ma che possa trasportare magari anche una piccola videocamera per fare delle riprese, volevo aiuto per scegliere i motori e gli esc da montare, mentre per la scheda di controllo andrò sicuramente sulla KK 2 con display presente sul sito di hobbyking, aggiungo che ho molta esperienza in saldature ed in elettronica in quando sono appassionato di robotica e ho realizzato alcuni robot ed altre cose...
      Poi magari vorrei ottimizzare anche i consumi e farlo volare almeno per 20 min, tutti i componenti li vorrei acquistare su obbyking nello store NL.

      Commenta


      • #4
        Ciao Davide,
        Con il mio riesco tranquillanmente a stare in volo per 20 minuti con una batteria da 5A volando (mooolto) tranquillo.