annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione drone(O acquisto direto?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione drone(O acquisto direto?)

    Salve a tutti ragazzi, faccio una piccola premessa, attualmente possiedo un syma x8hg(Con barometro).

    Vorrei costruire un drone di dimensioni simili per effettuare riprese, con alcuni requisiti:
    -barometro
    -GPS
    -gimbal regolabile dal radiocomando(da aggiungere anche in nu secondo momento)

    considerando tutti i pezzi conviene la spesa?
    o converrebbe acquistarne uno gia semipronto tipo un syma x8pro o un bayangtoys x21?



  • #2
    Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, faccio una piccola premessa, attualmente possiedo un syma x8hg(Con barometro).

    Vorrei costruire un drone di dimensioni simili per effettuare riprese, con alcuni requisiti:
    -barometro
    -GPS
    -gimbal regolabile dal radiocomando(da aggiungere anche in nu secondo momento)

    considerando tutti i pezzi conviene la spesa?
    o converrebbe acquistarne uno gia semipronto tipo un syma x8pro o un bayangtoys x21?

    Ciao, se l'obiettivo principale è fare riprese e non imparare di più sui multirotori lascerei perdere il fai date e prenderei un modello già RTF...ma sopratutto lascerei perdere quelli che hai citato
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Ciao, se l'obiettivo principale è fare riprese e non imparare di più sui multirotori lascerei perdere il fai date e prenderei un modello già RTF...ma sopratutto lascerei perdere quelli che hai citato
      si l'obiettivo principale è riprendere...Devo dire che con il syma mi trovo bene, ma non avento il gps devo stare sempre a correggerlo appena tira un filo do vento!

      hai qualche consiglio? budget 200/250 max

      ho provato anche un nincoair (stratus gps mi pare si chiamava), ma ho dovuto fare un reso ad amazon per un "Difetto di fabbrica", ovvero quando perdeva il collegamento dal radiocomando, al posto di ritornare indietro, continuava a volare nella direzione dell'ultimo contatto con il radiocomando!

      Commenta


      • #4
        più nessuno??

        Commenta


        • #5
          Con quel budget credo che tu possa prendere un Hubsan RTF mi pare che sia il 502. C'e una discussione nell'area RTF del forum.

          Commenta


          • #6
            maurizyo91 quel drone che avevi preso su Amazon è il clone dell'X8 pro, una ciofeca perché è brushed.
            ​​​​​​ Tieni presente che per fare dei buoni filmati serve un modello con fotocamera stabilizzata almeno con gimbal a due assi, ma il tuo budget è insufficiente.

            p.s. ​​​​​Rigothamus forse intendeva consigliarti l'H501s che è un Brushless.

            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              p.s. ​​​​​Rigothamus forse intendeva consigliarti l'H501s che è un Brushless.
              Si, proprio quello

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                Con quel budget credo che tu possa prendere un Hubsan RTF mi pare che sia il 502. C'e una discussione nell'area RTF del forum.
                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                maurizyo91 quel drone che avevi preso su Amazon è il clone dell'X8 pro, una ciofeca perché è brushed.
                ​​​​​​ Tieni presente che per fare dei buoni filmati serve un modello con fotocamera stabilizzata almeno con gimbal a due assi, ma il tuo budget è insufficiente.
                p.s. ​​​​​Rigothamus forse intendeva consigliarti l'H501s che è un Brushless.
                mentre salendo e arrivando sui 500 di budget?

                comunque l'x8hg fa buone riprese a parte il fatto che se ne va dietro il vento

                il phantom 3 mi piace molto...ma oltre che costare molto per i fatti suoi, anche per una batteria supplementare co voglio 150€ o quasi

                Commenta


                • #9
                  Con quel budget trovi lo Xiaomi, il Cx20, l'Xk X380, loYuneec q500, che sono tutti ottimi modelli per riprese, con GPS e gimbal.
                  Ultima modifica di Pier2162; 16 gennaio 18, 13:21.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    del
                    Hubsan H109S X4 Pro mid ed. che mi dite?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
                      del
                      Hubsan H109S X4 Pro mid ed. che mi dite?
                      Basta leggere il thread relativo a quel modello per rendersi conto che non ha avuto un grosso successo. La disponibilità di ricambi è pressoché nulla
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                        Basta leggere il thread relativo a quel modello per rendersi conto che non ha avuto un grosso successo. La disponibilità di ricambi è pressoché nulla
                        perdomani ma non riesco a trovare il 3d ufficiale

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio

                          perdomani ma non riesco a trovare il 3d ufficiale
                          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...hubsan-x4-h109
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            grazie mille

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X