annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frame 450

    buonasera a tutti sono in fase di progettazione di un f450 e vi volevo chiedere qualche consiglio sui motori...sulla carta direi che vadano i 2212 ma confrontandoli con quelli che ho sul phantom mi sembrano veramente piccoli o mi sbaglio?consigli?

  • #2
    Originariamente inviato da fabiopanini Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti sono in fase di progettazione di un f450 e vi volevo chiedere qualche consiglio sui motori...sulla carta direi che vadano i 2212 ma confrontandoli con quelli che ho sul phantom mi sembrano veramente piccoli o mi sbaglio?consigli?
    Phantom quale? Guarda anche i KV, le eliche che vuoi montare, la lipo e il peso finale (circa) del tuo F450. Io ho usato i classici 920KV, eliche da 10" e lipo 3S da 5200mAh e la configurazione è abbastanza snella e performante (in termini di durata del volo)
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      io ho misurato a calibro quelli del phantom 3 e sono 28 mm di cassa i 2212 sono 22mm ...o sbaglio?

      Commenta


      • #4
        Negativo.....
        Appena misurati i BR2212 da 920 del mio 450 e sono 28mm di cassa

        Commenta


        • #5
          ma 2212 non vuol dire diametro cassa 22 e altezza cassa 12?

          Commenta


          • #6
            Mi pare di aver letto che la misura si riferisce alla dimensione degli avvolgimenti, non ne sono sicuro però anche i miei 2212 misurano 28 di cassa

            Commenta


            • #7
              ok allora mi sbagliavo io pensavo fossero misure esterne.....come flycontroller avevo pensato al cc3d revolution cosa ne pensate?suggerimenti?

              Commenta


              • #8
                Esatto, la sigla indica la dimensione dello statore, larghezza per altezza (in mm).
                Per quanto riguarda la FC opterei per qualcos'altro, se decidi di fare riprese (visto la classe di frame che hai scelto suppongo sia proprio così) la CC3D, anche se revo, non è la più indicata. Punta piuttosto su una vecchia APM o se puoi permetterti qualcosa in più, PixHawk. Se non vuoi sbatterti troppo scegli una Naza...ovviamente incide anche il portafoglio su queste scelte
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  ok grazie ora faccio qualche ricerca...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X