annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di calibrazione aurora 9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema di calibrazione aurora 9

    Buonasera, dopo un giorno perso a provare di sistemare la cosa mi rivolgo ai piu' esperti.
    Sto assemblando un esacottero con naza aggiornata v2, come rc uso una Aurora 9, stamattina mi si presenta questo problema : non parte, dopo aver controllato le alimentazioni e le connessioni collego l'esa al pc e , tramite l'assistant vedo che il cursore del throttle e' tutto a dx, faccio la calibrazione ma niente, non si sposta, rifatto il binding ma niente, rifatta la calibrazione ma non si sposta, qualcuno mi puo' aiutare ?
    Grazie

  • #2
    Ciao, controlla questi elementi:
    • ll reverse del canale è settato correttamente? Sia da radio che da assistant? Fai il test senza eliche (magari è scontato, ma lo scrivo ugualmente :-) ).
    • I limiti (EPA) sono settati correttamente? --> stick al minimo = 1000, stick al max = 2000, stick al centro = 1500. Ho l'Aurora 9x e ho dovuto settate l'epa a 126% su tutti i 4 canali altrimenti non arma i motori.
    G.A.P. Pianezza (TO)
    Gaui X5
    Sebach 30E

    Commenta


    • #3
      Oggi provo, grazie

      Commenta


      • #4
        Sto provando come hai scritto ma non cambia niente, allego una foto della schermata dell'assistant, sulla schermata monitor dell'Aurora lo stick fa il suo lavoro nelle due direzioni alto / basso per cui non dovrebbe essere il potenziometro o sbaglio ?
        Ultima modifica di zap61; 26 ottobre 17, 18:23.

        Commenta


        • #5
          Ho risolto il problema, sul canale del gas ho collegato un buzzer di quelli che segnalano in caso che si perda il drone, ho provato a escluderlo e tutto e' tornato normale.
          Grazie mille.

          Commenta

          Sto operando...
          X