annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade WLToys q353

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade WLToys q353

    Ciao a tutti, prima di tutto è un piacere conoscervi....!!

    Come da titolo ho acquistato un piccolo giocattolino, un po particolare, che ho utilizzato divertendomi ma che ho scoperto avere una durata e resistenza non proprio "leggendaria".... infatti diciamo che l'acqua non gli fa proprio bene dal momento che si infiltra anche all'interno, causando a lungo andare danni non riparabili.

    Proprio per questo la FC board interna, i led e i connettori di ricarica sono ossidati in corto, pressoché irreparabili ormai.
    Ho deciso quindi di fare qualche modifica, pensavo di riutilizzare cio che funziona ancora (struttura, motori brushed, meccanismo di cambio modalità, led rimanenti) e cambiare FC e ricevitore.
    Chiedo a voi che tipo di FC è più indicata considerando che a questo punto mi piacerebbe implementare anche la modalità di mantenimento quota, e magari il gps.

    Che ne dite si può fare? si può utiliozzare lo stesso radiocomando?
    Spero di riuscire a portare avanti questo progetto, anche se magari non converrebbe spendere per una cosa del genere ma solo per avvicinarmi a questo appassionante hobby

    Vi mando magari delle foto della circuiteria interna cosi vi fate un idea

    Grazie mille

  • #2
    Ecco i ricambi
    http://www.wl-toys.com/WLtoys-Q353-R...ack-25636.html

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
      sisi conosco il sito per i ricambi, ma io vorrei fare un upgrade con qualcosa di nuovo, piu prestante e personalizzabile, vorrei cambiare prima di tutto il FC aggiungere il gps
      Quale fc potrebbe andare bene con motori brushed e che abbia gps o posssibilita di aggiungerlo?
      Ultima modifica di sergiodd80; 18 ottobre 17, 10:37.

      Commenta


      • #4
        esempio questa https://www.jonathan.it/riceventi/2....ler-f3evo.html
        per riceventi frsky ma dovrebbero esserci anche per riceventi personali
        queto e' tutto compreso ma esistono altri modelli

        Commenta


        • #5
          interessante...però ora pensando al da farsi mi sono accorto che non conosco le caratteristiche dei motori che monta, la batteria è una 2s, ma dei motori non trovo assolutamente nulla neanche sul sito ci sono informazioni. Questo FC andrà bene? come posso capire la corrente massima e la tensione della FC, soprattutto per i motori?
          Ultima modifica di sergiodd80; 18 ottobre 17, 13:18.

          Commenta


          • #6
            allora non va bene questo massimo 1s per micro devi cercare altro va bene per micro modelli questa che ti ho messo
            se vai a 2s non va bene motori npn c'e' problema

            Commenta


            • #7
              Cerca con google questo ti si apre un mondo!!!
              fly controller brushed 2s

              Commenta


              • #8
                Stavo vedendo questo

                SP Racing F3 EVO v2.0 (mi da la possibilità di avere il mantenimento di quota e gps?)

                Commenta

                Sto operando...
                X