annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tbs discovery small/endurance

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tbs discovery small/endurance

    salve a tutti , mi sto dedicando a un nuovo progetto : costruire un tbs discovery che abbia diverse caratteristiche : la migliore autonomia possibile senza esagerare con la dimensione dei bracci e senza sacrificare l'agilita' del tbs.
    per questo mi sono basato su un video visto su youtube (per chi vuole basta scrivere tbs 30min fly time) dove un ragazzo faceva volare (non in hovering) un tbs senza bracci allungati per ben 30 minuti!!
    dal video mi sono ispirato per fare la lista della spesa(ricevitori , trasmettitori e radio ne ho gia' a quintali)

    4 eliche : pjp-n-11x5-precision-pair-xoar082

    naza v2+ iosdmini

    4 motori : ax-2810q-750kv

    frame : tbs normale

    lipo : multistar-high-capacity-4s-10000mah

    esc :afro-30a

    4 bracci rcl-fqa-tbs-1c-alloy-version (ripiegabili e leggermente piu' lunghi dei normali)

    quindi : esc, lipo , motori sono gli stessi del video .
    le eliche sono addirittura 2 pollici piu' grandi , questo dovrebbe assicurare una maggiore autonomia .

    posso migliorare qualcosa? cosa ne pensate? e' una brutta idea?

  • #2
    Non ti do una risposta specifica, tempo fa avevo pensato di fare una cosa simile con un clone del TBS discovery (Whitesheep Diatone) e mi stavo orientando (per motori/esc) sui kits Propulsion sets della DJI
    http://www.dji.com/e305/spec
    Io ho lo iosD mini sul Phantom 1 e non ne sono soddifattissimo, ci sono degli altri OSD disponibili e probabilmente adesso prenderei uno di quelli
    https://www.banggood.com/search/naza-osd.html

    Commenta


    • #3
      allora , come frame pensavo di andare in ogni caso sull'originale della tbs perche' mi piace veramente molto e ne trovo usati allo stesso prezzo del clone.
      avevo notato pure io il kit propulsion della dji ma , non conoscendo l'efficienza in confronto alla mia configurazione, non volevo spendere di piu' per minuti di volo in meno (vedi le eliche da 9 della dji in confronto alle xoar da 11 che ,almeno teoricamente forniscono minuti maggiori)

      Commenta

      Sto operando...
      X