annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Drone da 8 rotori con un diametro di 1200mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione Drone da 8 rotori con un diametro di 1200mm

    Salve a tutti, sto costruendo un drone bello "grosso", 8 rotori con un diametro di 1200 mm. peso stimato di circa 5 / 6 kg. La mia domanda è, la naza m lite, con l'aggiornamento alla naza v2, è in grado di gestirlo tranquillamente? Il drone a banco, senza eliche, funziona perfettamente, ora sto costruendo i Carelli retrattili. Grazie per il vostro aiuto.

  • #2
    Ma perché rischiare di rompere (o peggio perdere il controllo) un mezzo cosí grosso (e costoso) andando a montare una naza lite modificata???
    Io, su un bestione del genere, Naza V3 o superiore, altroché....

    Commenta


    • #3
      Vivamente sconsigliato
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Cosa consigliate allora, senza spendere migliaia di euro, il drone è solo per uso ludico, no gimbal o robe robe simili, solo una piccola telecamera per vedere su schermo. Lo sto costruendo io in alluminio e compensato appunto perché non voglio spendere troppo..... Forse molti ora storceranno il naso, ma questo è come concepisco io il modellismo, adoro costruire, sempre logicamente in sicurezza

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Perchè, quindi, visto che lo fai per uso ludico, non montare una PixHawk (con tutto quelle che ne porta, quindi più difficoltà, ma decisamente più libertà nel suo utilizzo)???
            Sicuramente gestisce meglio gli 8 motori rispetto alla Naza Lite modificata... e in più, essendo OpenSource, è decisamente più indicata a uno che vuole costruirsi le cose rispetto alla DJI Naza che fornisce il pacchetto pronto all'uso (oltre al fatto che DJI stessa suggerisce di non usare la Naza V2 su mezzi oltre gli 800mm)!!!!

            Commenta


            • #7
              Assolutamente non storco il naso per la passione e l'impegno vorrei solo evitarti di avere altri problemi oltre a quelli normali. Se vuoi farlo per scopo ludico un octo tieni pure la lite ma fallo più Piccolo fai un octo con eliche da 10 spendi anche meno come motori e esc visto che non devi sollevarne pesi tieni presente il naza v2 e adatto a mezzo fino a 3 kg si fa anche di più ma i margini di sicurezza si riducono , se vuoi andare su quelle dimensioni e peso puoi ripiegare su un wkm usato o chiaro come ti Han scritto un naza 3 , oppure se vuoi e hai tempo da dedicare una pixhawk ma anche con questa prima farei qualcosa di più piccolo e anche solo un quad per impratichirmi nelle regolazioni
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Perfetto, studio un po' e vediamo cosa ne viene fuori, infatti avevo molti dubbi al riguardo, grazie mille a tutti

                Commenta


                • #9
                  Il pixhawk è quello che si trova su Banggood a 50euro Il modello px4 2.4.8 32bit?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X