annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaino economico per 450 - 480mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zaino economico per 450 - 480mm

    Preso su amazon questo zaino.
    Grande abbastanza per farci stare un 480mm (siamo al limite e punta un po' ai lati e in alto ma funziona)

    https://www.amazon.it/Drone-Max-Ulti...imate+Backpack

  • #2
    Sembra una furbata con quei divisori adattabili ... bello!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Sembra una furbata con quei divisori adattabili ... bello!
      L'idea è farci stare tutto, dai quaddini più piccoli al 480mm. I divisori sono tutti rimuovibili e con velcro. Un 450 ci sta senza problemi, con un S500 (il mio frame) sei al limite come dimensioni.

      Commenta


      • #4
        Interessante e neppure troppo costoso. Però ho l'impressione che non sia abbastanza alto da contenere un F450 con i piedini di atterraggio standard. Confermi ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio
          Interessante e neppure troppo costoso. Però ho l'impressione che non sia abbastanza alto da contenere un F450 con i piedini di atterraggio standard. Confermi ?
          Il mio è alto 24cm da terra alla punta dei motori (ho un S500 con carrello e tubi per il gimbal). Il mio telaio ha anche i bracci leggermente sollevati verso l'alto. C'entrare ci entra ma ripeto, siamo al limite e punta un po' dove sono i motori. Potrei sostituire il carrello con quello classico (le classiche 4 zampette) per abbassarlo di un paio di cm ma per ora funziona e tengo quello...
          Ultima modifica di Invernomuto; 18 settembre 17, 22:16.

          Commenta


          • #6
            Scusa invernomuto, per caso potesti postare una foto del tuo zaino con il drone dentro? O quanto meno una foto per capire come ci sta il drone e soprattutto quanto è grande lo zaino? Siccome per trasportare il mio f450 un paio di anni fa avevo modificato una valigia trolley, ma è enorme, magari se lo zaino avesse dimensioni quasi umane ci farei un pensierino.
            ciao e grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
              Scusa invernomuto, per caso potesti postare una foto del tuo zaino con il drone dentro? O quanto meno una foto per capire come ci sta il drone e soprattutto quanto è grande lo zaino? Siccome per trasportare il mio f450 un paio di anni fa avevo modificato una valigia trolley, ma è enorme, magari se lo zaino avesse dimensioni quasi umane ci farei un pensierino.
              ciao e grazie
              Invernomuto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
                Lo zaino è molto grande ed è morbido, quindi non protegge dagli urti. Immagino però che il trolley sia molto grande, perché non sono quadrati come questo zaino.

                Ecco le foto, il micro quad (il Lizard95, 95mm di diagonale da un motore all'altro) è stato messo per renderti conto delle grandezze.
                Il quad contenuto è un S500 (480mm di diagonale) con carrello "a T", questo per intenderci (foto presa da internet):
                Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   s500_quadcopter1__77087.1441898139.jpg?c=2.jpg* Visite: 1* Dimensione: 53.3 KB* ID: 853993



                I motori puntano un po' sui bordi ma nulla di preoccupante. Sarà da vedere la tenuta delle cuciture sui bordi dove puntano i motori. Considera che il tuo 450 è più piccolo...


                Questo lo zaino, chiuso:
                Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   15zqkwh.jpg* Visite: 1* Dimensione: 105.6 KB* ID: 853992



                Aperto:
                Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   2rw9c0n.jpg* Visite: 1* Dimensione: 120.3 KB* ID: 853994


                Commenta


                • #9
                  Grazie sei stato gentilissimo.
                  in effetti il trolley che ho io è enorme, addirittura ci metto il dji f450 con le eliche montate, all’interno ho messo uno strato di polistirolo molto alto e poi foderato il tutto con spugna adesiva e sul coperchio spugna fonoassorbente!ma se metto quello nel portabagagli non ci metto altro! Diciamo che per tenerlo a casa va bene, almeno non prende polvere e sta tutto insieme, ma quando viaggio è un problema

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X