annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Panthom oppure F450 KIT?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Panthom oppure F450 KIT?

    Salve, al momento sto solo giocando con un v959, tutto sommato va piuttosto bene.
    In attesa di passare a qualcosa di più serio i miei dubbi si focalizzano sulla scelta tra Phantom e f450 in kit, so bene che molti considerano il phantom solo un giocattolo però il prezzo è interessante a circa 569 euro, considerando che dispone di modulo naza-m e gps, trasmittente e ricevente, caricabatterie, batteria, il tutto già assemblato.
    Tuttavia la mi attenzione è caduta anche sul f450 in kit con modulo naza-m a circa 385 euro, a questo però dovrei aggiungere una trasmittente, una ricevente, la batteria e il caricabatterie. Volendo utilizzare una configurazione minimale, riesco a mantenermi nello stesso prezzo del phantom? tra radio, caricabatterie, batteria su che prezzo potrei cavarmela senza spendere una follia? grazie
    Ho visto il video di assemblaggio del f450, non sembra cosi difficile in fondo
    Ultima modifica di leo79; 17 aprile 13, 12:42.

  • #2
    fgfddffdhfhgdfhgfhgd

    Commenta


    • #3
      Senza dubbio F450 lo assemlbi tu e almeno capisci cosa fai e dove metti le mani! volendo l'f450 lo espandi mente il phantom te lo tieni cosi com'è ! la radio che compri per l'f450 te la tieni se cambi mezzo stessa cosa per le lipo ed il carica lipo! senza contare poi che per quanto riguarda un eventuale crash l'f450 sostituisci il braccio e voli per il phantom credo vada cambiata l'intera carena!
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        si mi piacerebbe di più l'f450 ma non so se rientro con il prezzo. Una radio economica che potrei abbinare? tipo una spektrum dx6i potrebbe andare? e se volessi aggiungere il modulo gps al f450 bastano 6 canali? insomma devo vedere se riesco a mantenermi entro i 600 tutto compreso

        Commenta


        • #5
          Mandami un PM col miglior prezzo al quale hai hai trovato l'F450, vedo di indirizzarti...

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #6
            La dx6i va bene senza gps se aggiungi il gps no, hai bisogno di una radio con due interruttori a 3 posizioni tipo la graupner mx12 che costa 189 da jonathan altrimenti contattami in mp siamo entrambi di napoli ti consiglio un po di materiale da HK E con 200 300 euro ti fai un bel quad compreso di lipo e carica lipo!
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              f450

              eccomi dammi lumi e ispirazioni

              Commenta

              Sto operando...
              X