annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione cc3d Revo+gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • configurazione cc3d Revo+gps

    Ciao ragazzi, sono in fase di configurazione software e sto riscontrando qualche problema:
    ho assemblato un clone di f450 con a bordo una Cc3d revo+ esc 30A cinesi, motori 2212/13t, gps radiolink s100; il problema è il seguente, ultimate le config e le tarature su libre pilot, quando seleziono la modalità di stabilizzazione, ovvero gps(ins13) tutti i sensori impazziscono e iniziano a segnalarmi movimenti del drone che però è fermo sul tavolo...se invece seleziono complementare+mag+gps(outdoor) i sensori si stabilizzano e l'assetto ritorna in piano, l'altitudine rilevata dal barometro è comunque sbagliata, un tavolo alto 38 metri mi sembra un po' esagerato...altre info utili: non ho errori nè rossi nè gialli, i2c apposto, atti, stab, gps, telemetria, input/output tutto verde, gps fixato abbastanza preciso, anche se sulla mappa visualizzata si muove un pò, sto usando il mag interno al gps.

    dimenticavo che con entrambi i parametri ins13 o complementare ecc. il veicolo non arma, ma non ci sono errori, nè critici nè minori...

    qualche idea/consiglio?
    Grazie

  • #2
    Nessuno che abbia avuto a che fare con Cc3d revo?

    Commenta


    • #3
      Ciao mi pare che Issam su utube ha fatto diversi video con la revo e con il gps

      Commenta


      • #4
        Il barometro va calibrato per ottenere accuratezza maggiore

        Commenta


        • #5
          ciao, anche io ho un problema simile ma con una scheda f3, hai poi capito il motivo?
          io se lo tengo fermo sul tavolo, vedo che si sposta sul pc

          Commenta


          • #6
            Ciao Alessio anch'io ho il tuo stesso problema. Hai trovato la soluzione al misterioso problema ? Purtroppo nel mio caso, quando sono in volo e inserisco una modalità di volo assistita da GPS, perché vorrei che il drone rimanesse fermo in quel punto, il drone comincia a spostarsi da solo. Spero che tu sia riuscito a capire cosa fare. Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X