annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi aiutate a scegliere nuovi motori per il mio esa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi aiutate a scegliere nuovi motori per il mio esa?

    ciao a tutti; sto cambiando parte del mio esacottero e vorrei ora utilizzarlo per montare oltre che la GoPro anche la mia Canon550D, che con l'ottica 18-55 arriva a pesare circa 800 grammi, forse qualcosa meno. Il frame sarà un Tarot FY680, al momento monterò dei motori turnigy 2215 alimentati con una coppia di 3S da 2500, ed eliche 12x4.5. Di seguito il link alle caratteristiche dei motori:

    Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w)

    Pensate che per montare la Canon avrò bisogno di qualcosa di più potente? E in questo caso quali sarebbero meglio? Potrei anche prendere in considerazione l'idea di passare a 4S. Grazie a chi mi darà suggerimenti.

  • #2
    Fai qualche simulazione qui.

    eCalc - xcopterCalc - the most reliable RC Calculator on the Web
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Chumba Visualizza il messaggio
      ciao a tutti; sto cambiando parte del mio esacottero e vorrei ora utilizzarlo per montare oltre che la GoPro anche la mia Canon550D, che con l'ottica 18-55 arriva a pesare circa 800 grammi, forse qualcosa meno. Il frame sarà un Tarot FY680, al momento monterò dei motori turnigy 2215 alimentati con una coppia di 3S da 2500, ed eliche 12x4.5. Di seguito il link alle caratteristiche dei motori:

      Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w)

      Pensate che per montare la Canon avrò bisogno di qualcosa di più potente? E in questo caso quali sarebbero meglio? Potrei anche prendere in considerazione l'idea di passare a 4S. Grazie a chi mi darà suggerimenti.
      Passare a 4s é obbligatorio mentre per quei motori ho dei furti dubbi che con quel peso, almeno 900 grammi + gimbal, mantengano la giusta efficienza.
      Io direi minimo T-motor.
      Se ti può essere utile qui ho fatto un video dove simulo il trasporto della reflex e relativo gimbal, mediante tre bottiglette di acqua, ovviamente piene ed a 3S. Giá é stato tanto che sono riuscito ad alzarlo ed a svolacchiare qua e lá. A 4s con lo stesso setup la musica cambia di un bel pò. Puoi vedere gli altri video sul canale relativi al gimbal Hisight SLR1, tutto rigorosamente a 4s



      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta

      Sto operando...
      X